Home Videogiochi Ultime Novità | Games News [20 Maggio 2018]

Ultime Novità | Games News [20 Maggio 2018]

Buona domenica cari lettori di Uagna.it, e ben ritrovati con un nuovo appuntamento di Games News. Come sempre, andremo a riassumere la settimana videoludica elencando le principali novità. Vi ricordo che ci potete seguire anche su YouTube, grazie al TG UAGNA che trovato qui di seguito.

Sicuramente l’attenzione di questa settimana si è concentrata sulla presentazione del nuovo Call of Duty: Black Ops 4. Al community event che si è tenuto a Los Angeles (e al quale abbiamo partecipato) sono stati infatti mostrati i primi trailer di gioco e sono state illustrate le principali novità. In generale abbiamo una sorta di stravolgimento delle regole classiche della serie. Per tutte le informazioni vi rimandiamo ad un articolo riepilogativo.

Ma nei giorni scorsi sono stati svelati tutti i dettagli dell’imponente aggiornamento previsto per un titolo che ha fatto molto discutere. Stiamo parlando di No Man’s Sky: NEXT, che arriverà il 27 Luglio e rivoluzionerà completamente il titolo. In settimana ci sono stati anche vari annunci: tra questi troviamo Ride 3, Rage 2 (di cui troviamo anche un video gameplay) e la data di uscita per F1 2018.

Purtroppo, però, ci sono stati anche dei rinvii. Il primo è Metro Exodus, che è slittato ai primi mesi del 2019. Il secondo è invece Shenmue III, che dall’annuncio fatto all’E3 2015 si è arrivati ora, dopo vari posticipi, ad una data di uscita fissata per un generico 2019.

Le notizie più importanti di questa settimana terminano qui: appuntamento a domenica prossima!

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

EA Sports FC 24 – Squadra della Settimana 25 su Ultimate Team

Come ogni settimana, riceviamo grosse informazioni da FC 24 e da uno degli aspetti...

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425