Ultime Novità | Games News [21 Gennaio 2018]

Di Diego "Lanzia" Savoia
21 gennaio 2018

Buona domenica e ben ritrovati ad un nuovo appuntamento di Games News: le novità più importanti della settimana dal vasto settore dei videogiochi. Come ogni domenica andremo a ripercorrere le principali notizie battute in settimana in un unico articolo, oltre che su YouTube con il TG UAGNA.

Partiamo da un annuncio che ha riportato Nintendo in prima pagina. Il colosso nipponico ha infatti annunciato Nintendo Labo, ovvero un set di particolari oggetti di cartone che sono capaci di interagire con Switch. Chiaramente si tratta di un prodotto dedicato ai più piccoli, per stimolarne la creatività oltre che divertire.

In settimana anche Ubisoft si è fatta sentire, bombardando il pubblico di informazioni relative ai prossimi DLC previsti per Assassin’s Creed Origins. Nel dettaglio, è stata confermata la data di uscita per la prima espansione, intitolata “Gli Occulti”. Inoltre, sono già state rilasciate nuove informazioni su “La Maledizione dei Faraoni”, nome del secondo pacchetto di contenuti previsto per il titolo.

E mentre veniamo a conoscenza che saranno necessarie oltre 50 ore per completare Monster Hunter World, scopriamo anche che in Metal Gear Survive troveremo interessanti eventi giornalieri e settimanali. Nel frattempo, EA Sports ha svelato i nomi dei primi sei giocatori che faranno parte della Squadra dell’Anno di FIFA 18 Ultimate Team, per poi completare la lista con i rimanenti cinque (tra cui troviamo un solo italiano).

Niente Season Pass per God of War: è questa la notizia data nei giorni scorsi proprio dalla stessa Sony Santa Monica. Le prenotazioni per l’edizione da collezione del gioco si sono però aperte, perciò aspettiamoci l’annuncio della data di uscita quanto prima. Chiudiamo questo appuntamento con una buona notizia: Square-Enix ha infatti svelato la data di uscita per Final Fantasy XV Royal e Windows Edition, che arriveranno il 6 Marzo e includeranno davvero molti contenuti scaricabili.

Le principali novità videoludiche della settimana terminano qui: a domenica prossima!



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.