Home Videogiochi Ultime Novità | Games News [22 Aprile 2018]

Ultime Novità | Games News [22 Aprile 2018]

Buona domenica cari lettori di Uagna.it e ben ritrovati con Games News, l’appuntamento fisso che vi tiene aggiornati sulle principali novità della settimana legate al settore dei videogiochi. Qui sotto trovate anche il TG UAGNA, il riepilogo dei giorni scorsi su YouTube.

Il prossimo capitolo della saga sparatutto più conosciuta e giocata è stato oggetto di vari rumors questa settimana. Stiamo parlando di Call of Duty: Black Ops 4, che secondo alcuni report non avrebbe la classica modalità campagna single-player. Inoltre, il multiplayer del titolo potrebbe venire rivoluzionato, arrivando ad assomigliare ad Overwatch e con un sistema di movimento ridisegnato.

Indiscrezioni anche per Battlefield V, presunto nome del prossimo capitolo di DICE. Nel titolo dovremmo trovare con tutta probabilità una campagna single-player, oltre ad una modalità Battle Royale, molto diffusa in questi ultimi mesi e quindi motivo d’interesse per varie case produttrici.

Negli scorsi giorni è arrivata una notizia non proprio delle migliori. Bandai Namco ha infatti annunciato il rinvio della versione per Nintendo Switch di Dark Souls Remastered, inizialmente attesa per il 24 Maggio. Nel frattempo potrebbe essere stata svelata un’importante mossa di EA, che a quanto pare vorrebbe introdurre un DLC gratuito in FIFA 18 legato ai Mondiali di calcio di Russia 2018.

A sorpresa Square-Enix ha pubblicato un nuovo trailer di Kingdom Hearts III, nel quale ci viene mostrato il ritorno di vecchie conoscenze oltre ad alcuni minigiochi che troveremo nel gioco. In chiusura vi riportiamo una curiosa situazione legata alle recenti prese di posizioni da parte dei Paesi Bassi. La nazione ha infatti preso in considerazione 10 giochi popolari che incentiverebbero il gioco d’azzardo con l’acquisto di loot boxes.

Per questa settimana le news finiscono qui: appuntamento a domenica prossima!

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425