Home Videogiochi Ultime Novità | Games News [22 Luglio 2018]

Ultime Novità | Games News [22 Luglio 2018]

Buona domenica cari lettori di Uagna.it, e ben ritrovati con un nuovo appuntamento di Games News, la rubrica che riepiloga le novità più importanti della settimana legate al mondo dei videogiochi.

Partiamo subito con una serie di informazioni su Call of Duty: Black Ops 4 Zombies. Nei giorni scorsi si è infatti tenuto il San Diego Comic-Con, e il panel di Treyarch è stata l’occasione per presentare al pubblico tante novità sull’amata saga dei non-morti. In particolare, nei giorni precedenti è stato pubblicato uno story trailer dedicato alle mappe IX e Voyage of Despair, mentre il giorno prefissato abbiamo potuto ammirare il trailer ufficiale della mappa Blood of the Dead, mappa che sarà disponibile al lancio. In aggiunta a tutto ciò, è stata annunciata la Mystery Box Edition, un’edizione da collezione del nuovo capitolo sparatutto chiaramente dedicata alla saga Zombies.

La saga God of War ha visto sicuramente uno slancio positivo grazie al nuovo titolo rilasciato pochi mesi fa. Alcune indiscrezioni farebbero pensare che Sony Santa Monica possa essere già al lavoro su un sequel. Si tratta ancora di soli rumors, ma la speranza è molto alta.

In settimana EA Sports ha voluto rassicurare i fan riguardo alla questione CR7: dopo il cambio casacca di Cristiano Ronaldo, infatti, lo studio si è messo al lavoro per modificare tutti i relativi elementi in FIFA 19, assicurando che il tutto verrà terminato entro l’uscita prefissata. Infine, vi riportiamo il nuovo trailer di No Man’s Sky NEXT, il grande aggiornamento del criticato gioco, che è appena stato rilasciato sulle piattaforme supportate e introduce il tanto richiesto multiplayer.

Le novità più importanti di questa settimana terminano qui: appuntamento a domenica prossima!

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro | Piani di Arqa 23 – 43 | Guida

Durante il mese di maggio e l’inizio di giugno in Persona 3...

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro | Piani di Thebel 2 – 22 | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425