Ultime novità | GAMES news [22 Maggio 2016]

Games News Gran Turismo GT Sport
Di Diego "Lanzia" Savoia
22 maggio 2016

Buona domenica e ben ritrovati a Games News: l’appuntamento con le novità più importanti della settimana dal mondo dei videogiochi!

Sony ha annunciato la data di uscita per Gran Turismo Sport, nuovo titolo di simulazione di guida in esclusiva su PS4: per quanto riguarda l’Europa, il gioco verrà rilasciato il prossimo 16 Novembre (qui tutte le informazioni a riguardo).

Microsoft ha invece reso noto che finalmente Call of Duty: Black Ops I è stato aggiunto alla lista dei titoli retrocompatibili su Xbox One: possedendo il disco o il gioco in digitale per Xbox 360, infatti, sarà ora possibile giocarci anche sulla console di ultima generazione. Per ulteriori informazioni, ecco la notizia ufficiale.

lego dimensions

LEGO Dimensions arriverà anche in Italia a partire da Settembre, dopo essere stato reso disponibile in molti altri Paesi. Electronic Arts ha fato sapere che, in occasione dell’E3 di quest’anno, il servizio EA Access sarà gratuito per dieci giorni.

Bandai Namco ha annunciato Dragon Ball Xenoverse 2, titolo attualmente in fase di sviluppo la cui data di uscita verrà svelata molto probabilmente durante l’E3. Warner Bros. e DC hanno invece ufficializzato la tanto rumoreggiata collection remastered Batman: Return to Arkham, contenente due titoli della serie.



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.