Games News PlayStation Uagna.it
Home Videogiochi Ultime novità | GAMES news [22 Novembre 2015]

Ultime novità | GAMES news [22 Novembre 2015]

Bentornati a Games News, la rubrica domenicale che vi permette di rimanere aggiornati sulle principali novità della settimana dal mondo videoludico!

Partiamo subito con l’annuncio di Sony sull’arrivo della retrocompatibilità dei titoli PS2 su PS4. L’azienda nipponica sta lavorando a questa funzione, e perciò non ha dichiarato molte informazioni. Nel frattempo, però, lo studio vuole sapere quali titoli PlayStation 2 vorremmo vedere emulati su PlayStation 4, e le richieste sono già moltissime.

Sempre PlayStation ha annunciato le date di uscita per le versioni rimasterizzate di Beyond: Two Souls e Heavy Rain su PS4! Un altro annuncio proviene invece da Telltale Games, e riguarda Game of Thrones 2, nuovo episodio in lavorazione. Deus Ex: Mankind Divided, ultimo capitolo della saga, è stato rimandato di qualche mese: qui trovate tutti i dettagli e le motivazioni.

starwars_battlefront_newcover

E mentre From Software rende noto che Dark Souls III sarà l’ultimo capitolo della serie DS, Electronic Arts ha già pianificato i sequel della saga Star Wars: Battlefront per i prossimi anni. Lo stesso studio starebbe lavorando ad un titolo open-world in stile Assassin’s Creed, dopo l’acquisizione di nuovo personale.

Ubisoft ha comunicato le date della prossima open beta di Rainbow Six Siege, con nuove mappe, operatori e modalità. Dal mondo Pokémon arrivano buone notizie: è stato svelato il prezzo dei primi tre capitoli della nota saga, rimasterizzati per Nintendo 3DS. Infine, segnaliamo che l’abbonamento Xbox Live Gold è acquistabile ad €1 in occasione del Black Friday, approfittatene!

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ghost of Tsushima: i fan PlayStation si sentono traditi a causa del porting su PC

L’annuncio dei porting su PC delle esclusive Playstation, come Horizon Forbidden West...

Balatro recensione
8.6

Balatro | Recensione

Immagina fondere il Poker con The Binding of Isaac. A dire la...

Epic Games, guerra con Apple continua: chiuso account su iOS, la Mela non si fida

Proprio quando tutto sembrava tornato alla normalità, con Fortnite pronto a tornare...

Sleight of Hand annunciato, presente su Game Pass dal lancio

Durante l’Xbox Partner Preview, tra le tante novità, è stato annunciato Sleight...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425