Call Of Duty WWII Games News
Home Videogiochi Ultime Novità | Games News [23 Aprile 2017]

Ultime Novità | Games News [23 Aprile 2017]

Buona domenica e ben ritrovati con un nuovo appuntamento di Games News, la rubrica di Uagna.it nata con lo scopo di riassumere le principali novità della settimana riguardanti il vasto mondo dei videogiochi. Se nei giorni scorsi non siete riusciti a stare al passo con le notizie, dunque, non disperate: questo riepilogo fa proprio al caso vostro! Vi ricordiamo che le news di minore rilievo non qui riportate sono comunque presenti nell’apposita sezione del nostro magazine online. Inoltre, di seguito trovate il TG UAGNA, l’appuntamento con le news sul tubo!

Il nostro punto di partenza di quest’oggi non può che essere Call of Duty. Venerdì Activision ha infatti svelato al mondo Call of Duty: WWII, il cui nome era già emerso dai numerosi rumors delle scorse settimane. Confermata quindi l’ambientazione storica (Seconda Guerra Mondiale), il publisher ha anche reso noto quando potremo vedere la presentazione in diretta, e di conseguenza quello che sarà il primo trailer per il prossimo capitolo. Ovviamente non mancherà anche quest’anno l’esclusività temporanea dei DLC su una determinata piattaforma: è stata riconfermata la partnership con Sony, che garantirà ai giocatori PlayStation 4 l’accesso anticipato alle espansioni future. Interessante, poi, è stata l’accusa (seppur velata) alla copertina di WWII da parte del CEO di Gearbox Software. Secondo Pitchford, infatti, ci sarebbe troppa somiglianza con la copertina di Brothers in Arms: Hell’s Highway, titolo del 2008.

Anche Bandai Namco ha fatto luce su un misterioso titolo già annunciato settimana scorsa tramite un altrettanto oscuro teaser. Si tratta di Code Vein, action RPG in cui vestiremo i panni di un Redivivo alla ricerca di una via di fuga dalla folle realtà in cui si trova. Watch Dogs 2 intanto si aggiorna, grazie alla patch 1.13, espandendosi con nuove modalità multiplayer. Ma non solo, in quanto l’aggiornamento ha preparato il gioco al lancio del nuovissimo DLC Nessun Compromesso, disponibile per il momento solo su PS4. Dovremo attendere invece ancora qualche giorno prima del lancio di Winterfest, prossimo DLC per Steep.

Call of Duty Black Ops 3 III Zombies

Ricolleghiamoci di nuovo alla saga di COD, ma questa volta parliamo di espansioni. Nell’ultimo capitolo, Infinite Warfare, in settimana ha fatto il suo ingresso Continuum, secondo pacchetto per il gioco attualmente in esclusiva temporanea PS4 (qui la nostra classica guida all’Easter Egg della mappa Zombie, Shaolin Shuffle). Sulle altre due piattaforme, Xbox One e PC, è sbarcato invece il DLC Variety Map Pack per Modern Warfare Remastered, già disponibile sulla console di Sony. Ma ci sono state news scottanti negli scorsi giorni, dato che il doppiatore brasiliano di Richtofen, noto personaggio di COD Zombies, ha gettato benzina sul fuoco sulla questione DLC 5 per Black Ops III. Ovviamente non ci sono conferme, ma sembra sempre più veritiera l’ipotesi di un nuovo pacchetto per il titolo, vista anche la recente comparsa nel listino di un rivenditore.

E mentre Microsoft ha annunciato i Games With Gold di Maggio 2017, Blizzard ha aggiornato StarCraft, titolo risalente a ormai 8 anni fa. In aggiunta a questo, il gioco è stato reso gratuito per tutti, in attesa del lancio della remastered quest’estate. In chiusura riportiamo una triste notizia: Nintendo ha infatti deciso di interrompere la distribuzione di NES Classic Mini anche in Italia, dopo l’annuncio dello stop alla produzione arrivato settimana scorsa.

Per questa settimana le news terminano qui, appuntamento a domenica prossima!

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Tales of Kenzera: Zau si mostra in un nuovo gameplay trailer

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy esiste ed è disponibile da ora!

Ebbene si, dopo avervene parlato stamane, finalmente è giunta la conferma. Durante...

The Sinking City 2 annunciato!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Unknown 9 Awakening mostra il proprio gameplay all’Xbox Partner Preview!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425