Ultime Novità | Games News [23 Luglio 2017]

Call Of Duty WWII Games News
Di Diego "Lanzia" Savoia
23 luglio 2017

Buona domenica cari lettori di Uagna.it! Ben ritrovati con un nuovo appuntamento di Games News, la rubrica che riporta in un unico articolo le principali novità della settimana per quanto riguarda il vasto universo dei videogiochi. Ricordiamo che sul nostro magazine online potete comunque leggere anche le news “minori” non qui presenti.

La bomba della settimana è stata rappresentata dall’annuncio della modalità Zombie che troveremo in Call of Duty: WWII, prossimo capitolo della saga sparatutto. Negli scorsi giorni è stato infatti rilasciato un teaser e, successivamente, il trailer ufficiale di Nazi Zombies, nome della terza modalità di gioco del titolo.

Novità anche per l’universo FIFA. Sono infatti stati rilasciati nuovi interessanti dettagli riguardanti la modalità Viaggio in FIFA 18, che si espanderà rispetto al debutto fatto nell’attuale capitolo. Brutte notizie invece per chi ancora gioca a FIFA 14, dato che a breve verranno definitivamente chiusi i server di gioco.

Nel frattempo Sony ha finalmente annunciato la data di uscita di Undertale per PS4 e PS Vita: il titolo sbarcherà sulle console citate il prossimo 15 Agosto. E mentre Bethesda rende tutti i DLC di DOOM gratuiti, ecco che Vicarious Visions conferma che la fisica in Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è ben diversa rispetto a quella dei capitoli originali. Inoltre, vi ricordiamo che da questa settimana è disponibile il DLC Stormy Ascent per la collection!

Per questa settimana le news terminano qui: appuntamento a domenica prossima!



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.