Games News Red Dead Redemption 2
Home Videogiochi Ultime Novità | Games News [23 Ottobre 2016]

Ultime Novità | Games News [23 Ottobre 2016]

Buona domenica e ben ritrovati con Games News, l’appuntamento fisso con le novità della settimana dall’universo dei videogiochi. Come sempre, vi ricordiamo che il riepilogo settimanale è presente anche sul nostro canale YouTube con il TG UAGNA.

Rockstar Games ha rilasciato vari indizi fin dall’inizio della settimana, per poi svelare Red Dead Redemption 2, ossia il terzo capitolo della saga Red Dead. L’azienda ha poi rilasciato ulteriori dettagli sul gioco, scatenando l’ira dei giocatori PC che hanno indetto una petizione online per portare il titolo anche su computer. Infine, è stato rilasciato il primissimo trailer del gioco, che potete visionare qui.

Un altro grande annuncio di questa settimana è arrivato da Nintendo, che tramite un trailer ha svelato Switch, ibrido tra hardware casalingo e portatile. Inoltre è stata svelata la lista delle software house che collaboreranno con la grande N per portare i propri titoli sulla nuova console.

battlefield 1

In settimana è stato rilasciato l’attesissimo Battlefield 1, nuovo capitolo della saga sviluppata da DICE: oltre a qualche problema grafico, siamo venuti a conoscenza del costo per l’affitto dei server di gioco. La serie Titanfall potrebbe continuare dopo il secondo episodio in arrivo tra qualche giorno: questo il pensiero degli sviluppatori, che non hanno però confermato nulla. Il nuovo Beyond Good and Evil potrebbe invece aver subito un cambio di piani, divenendo un reboot e sbarcando in esclusiva su Nintendo Switch.

In settimana è stato rilasciato il secondo trailer ufficiale del film dedicato ad Assassin’s Creed. Si è inoltre venuti a conoscenza che Lewis Hamilton fa parte del cast del nuovo Call of Duty: Infinite Warfare: qui potete leggere le sue parole e trovare maggiori informazioni. Activision ha rilasciato Siege, gioco di carte strategico per mobile: al momento il titolo non è disponibile in Italia, ma si attendono ulteriori notizie.

Sul Nintendo eShop è finalmente disponibile la demo di Pokémon Sole e Luna, in cui potremo visitare il mondo di Alola. Un aggiornamento per Pokémon GO, invece, impedisce l’utilizzo dei mezzi per catturare i mostriciattoli tascabili più velocemente. Infine, vi riportiamo due notizie da Sony: una riguarda la possibilità di cambiare l’HDD sulla nuova PlayStation 4 Pro, mentre l’altra va a smentire i rumors riguardanti un possibile arrivo di DualShock Elite.

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

EA Sports FC 24 – Squadra della Settimana 25 su Ultimate Team

Come ogni settimana, riceviamo grosse informazioni da FC 24 e da uno degli aspetti...

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425