Home Videogiochi Ultime novità | GAMES news [24 Gennaio 2016]

Ultime novità | GAMES news [24 Gennaio 2016]

La domenica qui su Uagna.it porta le ultime novità dal mondo dei videogiochi: qui riassunte trovate le top news della settimana!

Qualche notizia arriva da Infinity Ward, casa produttrice che quest’anno dovrebbe pubblicare il nuovo capitolo della saga Call of Duty, non ancora annunciato, e di cui non si sa ancora nulla. In questi giorni, però, lo studio ha comunicato di essere alla ricerca di un designer per realizzare un grande titolo: che sia il prossimo capitolo della serie?

Brutte notizie per i fan di Grand Theft Auto V: il tanto atteso DLC single-player potrebbe non arrivare, secondo il doppiatore di uno dei protagonisti del titolo. Si attende quindi una conferma ufficiale da Rockstar Games.

uagna the division

The Division è il titolo di Ubisoft in arrivo tra pochi mesi. In questi giorni abbiamo avuto modo di analizzare la lista delle opzioni grafiche modificabili su PC, davvero tante! Emergono dubbi però riguardo ad un possibile downgrade grafico rispetto alla versione presentata al pubblico, cosa non nuova nei titoli dello studio canadese. Infine, la funzione di pre-download della beta del gioco sarà disponibile due giorni prima rispetto al lancio della stessa.

Bandai Namco ha annunciato un bundle comprensivo di PlayStation 4 e una copia di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4. Warner Bros. ha invece reso noto l’arrivo di Mortal Kombat XL, un pacchetto tutto da scoprire.

Assetto-Corsacopertina

Assetto Corsa, simulatore di guida che ha riscosso grande successo su PC, sbarcherà su console ad Aprile, con varie novità. Purtroppo, però, durante la settimana si è registrato il rinvio di The Walking Dead, sviluppato da Overkill, il quale verrà rilasciato nel 2017. Alcuni rumours sosterrebbero il rinvio anche per Destiny 2, sequel quasi sicuramente in lavorazione presso Bungie.

Altre indiscrezioni riguardano il presunto costo di PlayStation VR, visore di realtà virtuale di Sony: il dispositivo sarà infatti acquistabile nel corso dell’anno, ma lo studio non ha ancora comunicato il prezzo. Atari ha annunciato Atari Vault, pacchetto con 100 classici del passato in arrivo su Steam. Microsoft ha invece in mente un progetto dedicato alle scuole, e quindi all’educazione, ma legato al videogioco a cubetti Minecraft: ecco come.

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

EA Sports FC 24 – Squadra della Settimana 25 su Ultimate Team

Come ogni settimana, riceviamo grosse informazioni da FC 24 e da uno degli aspetti...

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425