Games News Call of Duty Infinite Warfare
Home Videogiochi Ultime Novità | Games News [25 Dicembre 2016]

Ultime Novità | Games News [25 Dicembre 2016]

Anche in questa domenica un po’ speciale (Buon Natale!) ci ritroviamo con Games News per riassumere rapidamente le novità più importanti della settimana dal mondo dei videogiochi. Come al solito ci trovate anche su YouTube tramite il TG UAGNA che potete vedere qui sotto.

Activision ha pubblicato il trailer di presentazione di Sabotage, nome del primo DLC per Call of Duty: Infinite Warfare. Al suo interno troviamo le classiche quattro mappe multiplayer ed un’esperienza zombie: qui tutti i dettagli. Novità anche per Overwatch, che con il 2017 vedrà l’introduzione di una nuova mappa e di nuovi eroi.

Microsoft si prepara all’anno nuovo annunciando i Games With Gold di Gennaio, ossia i giochi gratuiti dedicati agli abbonati su Xbox. Il noto analista Pachter, invece, ha superato se stesso predicendo l’interno anno in termini videoludici: in questo articolo potete leggere tutte le sue previsioni.

In settimana sono emerse nuove ed interessanti informazioni riguardanti Nintendo Switch, la nuova console ibrida di Nintendo che verrà presentata tra meno di un mese: la potenza e la risoluzione della piattaforma in modalità “portatile” verrebbero notevolmente ridotte, a favore però di una maggiore autonomia.

Nei giorni scorsi abbiamo inoltre appreso che Halo 6 potrebbe già essere in lavorazione, anche se 343 Industries non ha ancora espressamente parlato del titolo. Gravi problemi invece per Crytek: la software house sta attraversando un periodo di crisi, tanto che cinque divisioni della stessa sono state addirittura chiuse.

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425