Ultime Novità | Games News [25 Giugno 2017]

Games News Gran Turismo GT Sport
Di Diego "Lanzia" Savoia
25 giugno 2017

Buona domenica e, come sempre, ben ritrovati con un nuovo appuntamento di Games News, la rubrica che vi propone le novità più scottanti della settimana legate ai videogiochi. In questa serie di articoli, in uscita ogni domenica, cerchiamo infatti di riportare esclusivamente le news di maggiore rilievo battute in settimana, escludendo quindi quelle minori che comunque trovate qui sul nostro magazine. Inutile ricordarvi che l’appuntamento è anche su YouTube grazie al TG UAGNA, che potete guardare direttamente dal player qui sotto.

Nonostante Sony a Los Angeles non abbia confermato la data di uscita per Gran Turismo Sport, pochi giorni fa la rivista Official PlayStation Magazine UK ha voluto svelare il mistero. Il titolo, a quanto pare (anche se ricordiamo che manca la conferma ufficiale) arriverà come esclusiva PS4 il 16 Novembre 2017. Per quanto riguarda il 2018, invece, abbiamo avuto la conferma che vedranno la luce due attesi titoli. Il primo è Detroit: Become Human, mentre il secondo è Spider-Man, che si vanno ad aggiungere al già annunciato God of War.

E sempre in fase post-E3 è apparso in rete il primo gameplay in-engine per Beyond Good & Evil 2. Il titolo è ancora in fase di sviluppo, ma dal filmato possiamo notare moltissimi dettagli ed iniziare ad assaporare l’atmosfera del sequel. Mancano invece ormai pochi giorni all’uscita dell’attesissimo Crash Bandicoot N. Sane Trilogy. In settimana è trapelato che due trofei ottenibili giocando fanno parte di un DLC non ancora annunciato, che prende il nome di “Lost Treasures”.

Chiudiamo questo appuntamento segnalandovi l’annuncio di Rugby 18 e dell’imminente arrivo delle Raid Battles in Pokémon GO, che sta per ricevere un importante aggiornamento e tante novità. Per questa settimana le news terminano qui: appuntamento a domenica prossima!



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.