Ultime Novità | Games News [26 Agosto 2018]

Gamescom Games News
Di Diego "Lanzia" Savoia
26 agosto 2018

Buona domenica cari lettori di Uagna.it! Dopo una pausa estiva, torna la rubrica Games News, fondamentale per dare uno sguardo alla settimana appena trascorsa in termini di novità. Sono molti gli annunci fatti nel corso della Gamescom, che si è tenuta proprio nei giorni scorsi; mentre qui sul nostro sito potete leggere tutte le notizie, vi riporteremo solo le principali.  Come sempre, l’appuntamento è anche su YouTube con il TG UAGNA, che potete guardare direttamente dal player sottostante.

La settimana è stata ricca di nuove date di uscita. Tra queste troviamo quella per Shenmue III e per Devil May Cry 5, accompagnate rispettivamente da trailer e gameplay inediti. Si sa anche quando verrà rilasciato il quarto e ultimo DLC per Call of Duty: WWII, ovvero Shadow War. Ma si è parlato anche della Blackout Beta per il prossimo capitolo della saga FPS: ora anche i giocatori Xbox One e PC sanno quando potranno provare la modalità Battle Royale, che fa la sua prima comparsa nella serie. Infine, concludiamo questa carrellata con l’open beta per Battlefield V: a giorni i giocatori potranno lanciarsi nella battaglia per provare il nuovo titolo.

Un’altra parola chiave della settimana è stata 2019. Molte infatti le novità annunciate per FIFA 19 sulla modalità Il Viaggio ed i suoi protagonisti. Inoltre, è stato finalmente ufficializzato che il titolo calcistico avrà la Serie A ufficiale. Spostandoci sulla saga Assassin’s Creed, sembrerebbe che Ubisoft non sia intenzionata a rilasciare un nuovo capitolo l’anno prossimo, prendendosi un’altra pausa da dedicare allo sviluppo di contenuti post-lancio per i titoli già rilasciati. Infine, parliamo di PS5: un’analista ha infatti ipotizzato come la nuova piattaforma potrebbe già essere rilasciata l’anno prossimo.

Per questa settimana ci fermiamo qui: appuntamento a domenica prossima!



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.