Ultime Novità | Games News [26 Giugno 2016]

Di Diego "Lanzia" Savoia
26 giugno 2016

Buona domenica e ben ritrovati con Games News, l’appuntamento con le principali novità dal mondo dei videogiochi!

Un famoso insider ha svelato quella che sarebbe la data di uscita indicativa e il prezzo della nuova PlayStation 4 NEO, la versione potenziata di PS4 in lavorazione presso Sony. Altri rumors sostengono che questa console sarà potente quanto la controparte Nintendo NX, la quale si vuole però concentrare sull’esperienza di gioco e non tanto sulle specifiche tecniche. I giochi per questa console verranno rilasciati anche in versione fisica, oltre che ovviamente in digitale.

Sempre indiscrezioni, ma stavolta sul mondo Crash Bandicoot: Sony potrebbe essere al lavoro su un nuovo platform dedicato al marsupiale arancione. Grand Theft Auto VI sarebbe già in pre-produzione: queste le parole dell’ex presidente della software house publisher della saga.

uagna battlefield 4

Dopo le ultime voci di corridoio, è ormai ufficiale l’acquisto di Supercell da parte della cinese Tencent, già proprietaria dei server di League of Legends. Il DLC “Second Assault” per Battlefield 4 è ora disponibile gratuitamente per tutti i possessori del gioco su qualunque piattaforma. Sempre Electronic Arts ha fatto sapere che, per far felici i giocatori, i DLC di Titanfall 2 verranno rilasciati gratuitamente.

Fallout: New Vegas si va ad aggiungere alla lista di titoli retrocompatibili per Xbox One, insieme a tanti altri che potete leggere qui. In settimana ci sono state alcune anticipazioni sui possibili Games With Gold per il mese di Luglio 2016.



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.