Ultime Novità | Games News [27 Agosto 2017]

Gamescom 2017 Games News
Di Diego "Lanzia" Savoia
27 agosto 2017

Buona domenica e ben ritrovati con Games News, la rubrica di Uagna.it che vi presenta le principali novità della settimana in materia di videogiochi. Dopo una breve pausa estiva torna quindi l’appuntamento fisso della domenica con il consueto riepilogo delle top news. Come sempre ci trovate anche su YouTube grazie al TG UAGNA, che potete guardare direttamente dal player sottostante.

Si è conclusa ieri l’edizione 2017 di Gamescom, la fiera tedesca che ogni anno è sede di interessanti annunci da parte delle principali aziende videoludiche. Qui sul nostro portale trovate tutte le news inerenti alla kermesse, inclusi alcuni articoli riepilogativi delle novità di ogni publisher.

Nel frattempo Ubisoft ha comunicato la data di uscita per The Crew 2, il nuovo capitolo dell’amato open-world. Il titolo arriverà sugli scaffali il 16 Marzo 2018, e sarà supportato su PlayStation 4 Pro, PlayStation 4, Xbox One X, Xbox One e PC.

BioWare ha invece fatto sapere che non arriverà nessun DLC single player per Mass Effect Andromeda, confermando così gli insistenti rumors che circolavano ormai da mesi. Il publisher Electronic Arts non è infatti rimasto così colpito dalle vendite da giustificare l’espansione. Proprio per questo motivo ci sono timori proprio sul futuro della serie stessa.

Microsoft ha annunciato i Games With Gold per il mese di Settembre 2017, ovvero i giochi gratuiti dedicati agli abbonati sulle console della casa statunitense. Activision e Sledgehammer Games hanno invece svelato che la beta di Call of Duty: WWII si terrà anche su PC, oltre che su PS4 e Xbox One.

Per questa settimana le news terminano qui: appuntamento a domenica prossima!



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.