Ultime novità | GAMES news [27 Dicembre 2015]

Di Diego "Lanzia" Savoia
27 dicembre 2015

Trascorsi i giorni di festa natalizi, torniamo con il consueto appuntamento con le ultime novità videoludiche della settimana. Se siete stati presi dai festeggiamenti e non avete potuto seguire da vicino il mondo dei videogames, questo riassunto fa per voi!

Tra il 20 e il 21 Dicembre siamo volati in Giappone per seguire da vicino la Bandai Namco Festa: sono molte le novità annunciate dalla casa giapponese, e per questo abbiamo voluto raccoglierle in un unico articolo, che potete leggere qui. In particolare, vi segnaliamo l’annuncio delle date di uscita europee per One Piece: Burning Blood e Sword Art Online: Hollow Realization.

Microsoft ha deciso di rilasciare una demo gratuita di Rise of the Tomb Raider, dedicata agli utenti PC e PS4, che vedranno il titolo completo solamente nel 2016. Versione di prova rilasciata anche per Sébastien Loeb Rally EVO, gioco in arrivo a fine Gennaio.

Black Ops III 3 Uagna.it

Treyarch ha rilasciato un video di annuncio di Awakening, primo DLC per Call of Duty: Black Ops III, ed ha rilasciato molte informazioni a riguardo. Pubblicati contenuti aggiuntivi anche su Project Cars, con un pacchetto interamente dedicato a Renault. La stagione dell’infamia è invece l’ultimo DLC disponibile per Batman: Arkham Knight, titolo che ha anche visto l’aggiunta di due skin gratuite negli scorsi giorni.

Rinviato l’arrivo di Uncharted 4: l’ennesimo posticipo fisserebbe la data di uscita al 27 Aprile 2016. Rockstar Games ha rilasciato un update natalizio per Grand Theft Auto Online proprio in occasione delle festività, introducendo nuovi contenuti e decorazioni. Microsoft ha infine svelato in anticipo i Games With Gold per Gennaio 2016, titoli gratuiti per gli utenti Gold.



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.