Games News Battlefield V 5
Home Videogiochi Ultime Novità | Games News [27 Maggio 2018]

Ultime Novità | Games News [27 Maggio 2018]

Buona domenica cari lettori di Uagna.it, e ben ritrovati ad un nuovo appuntamento di Games News, con le novità più importanti della settimana riguardanti i videogiochi. Come sempre ci trovate anche su YouTube grazie al TG UAGNA, visibile dal player qui sotto.

Partiamo con il trailer della settimana. Nei giorni scorsi è stato infatti rilasciato il primo teaser per Battlefield V, che ha confermato l’ambientazione (Seconda Guerra Mondiale) e ha anticipato la presentazione ufficiale di pochi giorni dopo. Primo trailer (e data di uscita) anche per Ore di Tenebra, nome del primo DLC per il nuovo Far Cry 5: il setting si sposta nella Guerra del Vietnam, e sarà giocabile dal 5 Giugno.

Continuano le novità e i rumors per la saga Call of Duty. Innanzitutto sono stati svelati nuovi dettagli relativi alla modalità Zombies in Black Ops 4, tra cui i nomi dei nuovi personaggi che animeranno la storia. E proprio il nuovo capitolo potrebbe non avere un Season Pass classico, ma gli sviluppatori potrebbero aver pensato ad una strategia differente. Nel frattempo, Treyarch non esclude il ritorno di una campagna tradizionale, che ricordiamo essere stata esclusa in questo capitolo. Chissà se la troveremo nel 2019, con il rumoreggiato Modern Warfare 4.

E mentre Bandai Namco annuncia la data di uscita di Naruto to Boruto: Shinobi Striker, Konami svela al pubblico che PES 2019 includerà 7 nuove licenze ufficiali complete di campionati di calcio, il che dimostra il crescente impegno degli sviluppatori nell’ampliare la serie.

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425