Ultime novità | GAMES news [27 Settembre 2015]

Di Diego "Lanzia" Savoia
27 settembre 2015

Le novità videoludiche della settimana sono moltissime, e per questo vogliamo raccogliere in un unico articolo le principali news, quelle che dovete sapere! Ogni domenica, qui su Uagna.it, troverete un riassunto delle top news dal mondo dei videogiochi!

Partiamo subito con tutte le novità su Black Ops III: negli scorsi giorni Activision ha svelato moltissimi dettagli riguardanti le versioni PlayStation 3 e Xbox 360 del titolo, previsto per il 6 Novembre. Troveremo molte funzioni in meno rispetto al gioco su current-gen: potete scoprire quali in questo articolo. Inoltre, è stata annunciata una lega nel mondo eSports del titolo in arrivo, chiamata Call of Duty World League. Sony ha svelato un bundle relativo al titolo, tutti i dettagli in questo articolo.

Dopo l’ultimo aggiornamento di GTA V, un utente ha scovato alcuni file nascosti che indicherebbero l’arrivo di nuovi personaggi nel comparto online del titolo, sarà vero? Gli sviluppatori di The Last of Us hanno parlato delle loro idee per un nuovo capitolo della serie, con l’introduzione, anche qui, di nuovissimi personaggi ad affiancare i protagonisti.

star-wars-bf-imm54

In settimana, Microsoft ha svelato i Games With Gold di Ottobre, titoli gratuiti per i possessori dell’abbonamento su Xbox. Sony ha invece stretto un accordo con Twitch, ecco cosa ha in programma.  Square Enix ha dovuto annunciare il rinvio di Hitman, previsto inizialmente per Dicembre. Sono invece state definite le date della beta di Star Wars: Battlefront su PC, PS4 e Xbox One. Nel 2016 arriverà Minecraft in versione Oculus Rift, il visore di realtà aumentata.

Alcuni rumours sostengono l’arrivo di BioShock Collection, raccolta di tutti i titoli della serie per PS4 e Xbox One. Sempre da alcune fonti non ufficiali giunge la voce che potrebbe essere rilasciato un DLC a pagamento contenente un capitolo di MGS V: The Phantom Pain. Infine, sono emerse alcune informazioni sul primo (e probabilmente ultimo) DLC di Bloodborne, The Old Hunters.



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.