Ultime novità | GAMES news [28 Febbraio 2016]

Di Diego "Lanzia" Savoia
28 febbraio 2016

Torna l’appuntamento fisso cone le top news della settimana relative al mondo dei videogiochi. Grazie a questa raccolta potete rimanere aggiornati sulle ultime novità!

Apriamo subito con l’annuncio dei nuovi Pokémon Sole e Luna, in arrivo entro la fine dell’anno in corso. Durante gli scorsi giorni, inoltre, Microsoft e Sony hanno svelato quali saranno, rispettivamente, i titoli Gold e Plus per il mese di Marzo.

Importanti indiscrezioni arrivano dal mondo Battlefield: il prossimo capitolo della saga potrebbe infatti essere ambientato durante la Prima Guerra Mondiale. Altri rumours provengono dal mondo della realtà virtuale: PlayStation VR potrebbe supportare dei “guanti” al posto del normale controller.

assetto_corsa_screenshot2

Assetto Corsa per PS4 e Xbox One è stato rinviato, e arriverà più tardi di oltre un mese rispetto a quanto previsto. Bandai Namco ha svelato la data di uscita per il primo DLC di Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4, dal nome Shikamaru’s Tale. Inoltre, Capcom ha annunciato i porting, su PS4 e Xbox One, di Resident Evil 4, 5 e 6.

In settimana sono stati rivelati i bonus pre-order delle versioni digitali di Dark Souls III, titolo in arrivo il 12 Aprile 2016. Oltre alle informazioni relative al multiplayer, sono stati annunciati i bonus pre-order su Xbox One per Doom.

Infine, chiudiamo con alcuni dettagli sull’open beta di The Division, che ha concluso con un record di giocatori: qui potete leggere i dettagli. Inoltre, è stata prevista un’open beta per Hitman, dedicata agli abbonati PlayStation Plus.



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.