Home Videogiochi Ultime novità | GAMES news [28 Febbraio 2016]

Ultime novità | GAMES news [28 Febbraio 2016]

Torna l’appuntamento fisso cone le top news della settimana relative al mondo dei videogiochi. Grazie a questa raccolta potete rimanere aggiornati sulle ultime novità!

Apriamo subito con l’annuncio dei nuovi Pokémon Sole e Luna, in arrivo entro la fine dell’anno in corso. Durante gli scorsi giorni, inoltre, Microsoft e Sony hanno svelato quali saranno, rispettivamente, i titoli Gold e Plus per il mese di Marzo.

Importanti indiscrezioni arrivano dal mondo Battlefield: il prossimo capitolo della saga potrebbe infatti essere ambientato durante la Prima Guerra Mondiale. Altri rumours provengono dal mondo della realtà virtuale: PlayStation VR potrebbe supportare dei “guanti” al posto del normale controller.

assetto_corsa_screenshot2

Assetto Corsa per PS4 e Xbox One è stato rinviato, e arriverà più tardi di oltre un mese rispetto a quanto previsto. Bandai Namco ha svelato la data di uscita per il primo DLC di Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4, dal nome Shikamaru’s Tale. Inoltre, Capcom ha annunciato i porting, su PS4 e Xbox One, di Resident Evil 4, 5 e 6.

In settimana sono stati rivelati i bonus pre-order delle versioni digitali di Dark Souls III, titolo in arrivo il 12 Aprile 2016. Oltre alle informazioni relative al multiplayer, sono stati annunciati i bonus pre-order su Xbox One per Doom.

Infine, chiudiamo con alcuni dettagli sull’open beta di The Division, che ha concluso con un record di giocatori: qui potete leggere i dettagli. Inoltre, è stata prevista un’open beta per Hitman, dedicata agli abbonati PlayStation Plus.

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fortnite 5 Stagione 2, le divinità sono qui! Trailer e contenuti di Miti & Mortali

Epic Games ha ufficialmente rivelato il trailer cinematografico completo per la seconda...

Star Wars: Battlefront Classic Collection si mostra nel trailer di lancio

In occasione del passato Nintendo Direct: Partner Showcase, la casa della grande...

God of War, nuovi capitoli sarebbero in fase di sviluppo!

Secondo alcuni rumor Santa Monica Studios è al lavoro su un nuovo...

Fan di Star Wars lanciano petizione per riavviare il gioco The Mandalorian cancellato da EA

Non è stata una bella settimana per i fan di Star Wars,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425