Home Videogiochi Ultime Novità | Games News [28 Gennaio 2018]

Ultime Novità | Games News [28 Gennaio 2018]

Altro giro, altro regalo. Anche questa domenica torna il nostro riepilogo settimanale delle ultime novità più importanti legate al mondo dei videogiochi. Com’è ormai consuetudine, trovate il nuovo episodio del TG UAGNA proprio qui sotto.

Partiamo con l’annuncio bomba della settimana. Sul suo blog ufficiale, Sony ha ufficializzato la data di uscita per il nuovo God of War, con tanto di Story Trailer. L’esclusiva PS4 sbarcherà sul mercato il prossimo 20 Aprile 2018, e permetterà di immergerci nell’affascinante mitologia norrena per combattere creature fantastiche.

Anche la controparte Microsoft si è fatta sentire, riportando all’attenzione della stampa l’ormai consolidato abbonamento Xbox Game Pass. Il colosso ha infatti annunciato un’importante novità per il servizio, ovvero l’introduzione di tutte le esclusive sin dal lancio. Per tutti i dettagli vi rimandiamo alla news completa. Inoltre la casa di Redmond ha svelato i titoli gratuiti per gli abbonati Live Gold previsti per il mese di Febbraio 2017. Solo succosi rumors, invece, per la line-up PlayStation Plus di Sony per lo stesso mese: aspettiamoci dunque un annuncio in settimana, presumibilmente tra martedì e mercoledì.

Rocket League

Riuniamo però i due “mostri” dell’industria videoludica grazie all’amato Rocket League. Da anni ormai si parla del multiplayer cross-platform, una funzione mai vista prima d’ora che potrebbe dare il via ad una vera e propria rivoluzione nel settore. Lo studio Psyonix ha però fatto sapere che finalmente l’attesissima feature arriverà nel corso del 2018. Slitta invece Anthem, il nuovo gioco sviluppato da Bioware inizialmente previsto per l’anno in corso. L’uscita si è infatti spostata da un “fine 2018” ai primi mesi del 2019.

Nei giorni scorsi i giocatori di Ghost Recon Wildlands hanno potuto scaricare l’aggiornamento gratuito “Operazioni Estese”, il terzo più grande dal lancio del titolo. E sempre Ubisoft ha annunciato ben tre nuove versioni di Rainbow Six Siege, che verranno lanciate per supportare l’Anno 3 di un gioco del 2015 che negli ultimi mesi ha visto un forte incremento di giocatori. Infine, vi consigliamo di dare uno sguardo ad alcuni interessanti dettagli relativi alla storia ed ai personaggi di Code Vein, il prossimo GDR d’azione di Bandai Namco.

Principalmente questa è stata la settimana videoludica appena conclusasi: appuntamento dunque a domenica prossima!

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425