Games News Call of Duty Infinite Warfare
Home Videogiochi Ultime Novità | Games News [29 Gennaio 2017]

Ultime Novità | Games News [29 Gennaio 2017]

Torna, come ogni domenica, l’appuntamento con le novità più importanti della settimana! Grazie a questa rubrica possiamo dare uno sguardo generale agli ultimi sette giorni per capire quali sono state le principali news legate ai videogiochi. Ovviamente non riporteremo tutte le notizie battute in settimana, ma solamente quelle che riteniamo avere maggior spessore: gli altri articoli sono comunque leggibili qui sul nostro magazine. L’appuntamento con Games News è anche sul nostro canale YouTube con il TG UAGNA, che trovate di seguito.

Partiamo con Call of Duty: Infinite Warfare. Il titolo sta per ricevere la sua prima espansione, Sabotage, che come di consueto introdurrà quattro mappe multiplayer e una nuova esperienza Zombie, Rave in the Redwoods, di cui è stato pubblicato il trailer. Arriverà invece a Marzo il primo DLC per Battlefield 1, They Shall Not Pass. In settimana DICE ne ha svelato il contenuto, che include mappe, classi, modalità e veicoli. Dark Souls III è quasi giunto al suo secondo ed ultimo DLC, The Ringed City. In questa news potete leggerne tutti i dettagli e visionare il trailer pubblicato da Bandai Namco.

Nel corso della settimana sono state svelate le date di uscita di diversi titoli. Si parte con Portal Knights, un action-RPG molto atteso in arrivo ad aprile, passando poi per Prey, di cui è stato rilasciato anche un gameplay trailer, e arrivando infine a Tekken 7, del quale abbiamo avuto informazioni sulle edizioni speciali. Sono stati invece annunciati due nuovi videogiochi: stiamo parlando di MXGP 3 dell’italiana Milestone, e di DiRT 4 sviluppato da Codemasters. Buone notizie per chi aspetta Mass Effect: Andromeda, che sarà disponibile con una settimana di anticipo rispetto alla data di rilascio grazie al servizio EA Access.

avengers_project_squaremarve

Square-Enix e Marvel hanno sganciato la bomba, annunciando un nuovo progetto dal nome ancora sconosciuto ma dai protagonisti ben definiti: gli Avengers. I due gruppi ne hanno poi parlato alla stampa, fornendo ulteriori dettagli sulla collaborazione. Nel frattempo si sono diffusi i rumors riguardanti un possibile work-in-progress da parte di Rockstar su una remastered di L.A. Noire. Nulla di confermato, per il momento, ma sembrerebbe una mossa interessante per capire se il pubblico vuole vedere un sequel del titolo oppure no.

Ubisoft ha annunciato le date della closed beta di Ghost Recon: Wildlands, titolo in arrivo il 7 Marzo. Microsoft, essendo arrivati alla fine del mese, ha svelato quali saranno i titoli gratuiti per il mese di Febbraio 2017 dedicati agli iscritti Gold. In settimana si è sentito parlare di Nintendo, purtroppo non in maniera positiva: un gruppo di hacker ha infatti violato circa 450 account Nintendo Network, pubblicandone la lista online. Se il vostro account è presente nell’elenco, il consiglio è quello di correre a modificare la password di accesso! Switch, la nuova console dell’azienda nipponica, ha subito un abbassamento di prezzo in Francia, almeno su Amazon. Si tratta di un’esclusiva o vedremo una riduzione del costo anche in Italia? Nel frattempo vi segnaliamo una curiosità: il creatore di Flappy Bird, gioco per mobile che fu cancellato pochi giorni dopo il lancio, ha sviluppato un nuovo titolo. Come andrà a finire questa volta?

Per oggi è tutto, il riepilogo settimanale torna domenica prossima!

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425