Ultime Novità | Games News [29 Luglio 2018]

Fallout 76 Games News Uagna.it
Di Diego "Lanzia" Savoia
29 luglio 2018

Buona domenica e ben ritrovati ad un nuovo appuntamento di Games News! Anche quest’oggi andiamo a ripercorrere la settimana con le novità più importanti legate al mondo dei videogiochi. L’appuntamento è anche su YouTube grazie al TG UAGNA, che potete vedere direttamente qui sotto.

Nei giorni scorsi sono stati rilasciati importanti dettagli relativi alla beta dell’attesissimo Fallout 76. In particolare, ne è stata comunicata la finestra di lancio, che si piazza nel mese di Ottobre e che sarà accessibile da coloro che effettuano il pre-order del gioco. Sappiamo anche quando sarà disponibile la demo di PES 2019, il nuovo capitolo calcistico di Konami: a partire dall’8 Agosto potremo provare alcune funzioni del gioco.

Microsoft ha annunciato quali saranno i Games With Gold per il mese di Agosto 2018 (per Sony toccherà aspettare mercoledì), e nel frattempo sembrerebbe proprio che le prossime console della casa saranno incentrate sullo streaming. Per il momento si tratta di mere ipotesi senza conferme, ma è plausibile che verrà dato maggior peso al “gioco senza download”.

Annunciato alla Paris Games Week dell’anno scorso, finalmente Guacamelee 2 ha una data di uscita: il 21 Agosto il sequel arriverà su PS4 e PC. 2K ha invece annunciato NBA 2K Playgrounds 2, mentre Bandai Namco ha diffuso nuovi dettagli relativi al DLC Adventure Pack per Ni No Kuni 2.
Chiudiamo con Fortnite. Epic Games, che ad oggi vale ben 8 miliardi proprio grazie al conosciutissimo gioco, ha deciso di rimuovere gli esplosivi telecomandati dal Battle Royale, tutto per colpa di un bug.

Le novità più importanti della settimana terminano qui: alla prossima!



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.