Ultime Novità | Games News [3 Giugno 2018]

Fallout 76 Games News Uagna.it
Di Diego "Lanzia" Savoia
3 giugno 2018

Buona domenica e ben ritrovati con il classico riepilogo della settimana. Di seguito, e nel TG UAGNA che trovate qui sotto, potrete ripassare i sette giorni passati grazie alla nostra raccolta delle novità più importanti della settimana.

L’annuncio bomba dei giorni scorsi è stato quello di Bethesda, che in una live ha svelato al mondo Fallout 76, un nuovo capitolo dell’amata saga. C’è sicuramente molta attesa per il titolo, che potrebbe arrivare nel corso del 2019, stando ad alcune voci diffuse online.
Anche Ubisoft si è data agli annunci, rivelando Assassin’s Creed Odyssey; il teaser rilasciato ha confermato la teoria dell’ambientazione greca. Ne sapremo sicuramente di più nel corso dell’E3.
Infine, Nintendo ha confermato l’arrivo su Switch di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!, due titoli mirati principalmente ai neofiti della serie.

Nel frattempo, un nuovo evento su Call of Duty: WWII porta gli Zombies nel multiplayer del gioco: nel corso delle partite, quindi, ci troveremo ad affrontare anche qualche fastidioso non-morto.
Sono previsti numerosi nuovi contenuti per Cuphead. Dopo aver annunciato che in futuro si potrà giocare con gli amici, infatti, lo studio MDHR è pronto a fare nuovi annunci nel corso dell’E3.
Inoltre, è prevista una beta per il nuovo Call of Duty: Black Ops 4. Ancora non ne sono state svelate le date, ma Gamestop potrebbe aver lasciato uscire qualche indizio.

Nuovo mese, nuovi regali: Microsoft e Sony hanno annunciato i titoli gratuiti dedicati agli abbonati Xbox Live Gold e PlayStation Plus per il mese di Giugno 2018.
Nel frattempo, però, The Wolf Among Us 2 è stato rimandato al 2019. Inizialmente atteso per l’anno in corso, lo slittamento è dovuto alla volontà degli sviluppatori di dedicare più tempo alla creazione e alla rifinitura del titolo.
In chiusura vi segnaliamo l’aspro attrito creatori tra PUBG Corp. ed Epic Games: i primi, infatti, hanno accusato i secondi di aver copiato le meccaniche di base del proprio titolo battle royale e di averle replicate nel proprio Fortnite. Staremo a vedere come evolverà la situazione.

Le novità più importanti di questa settimana terminano qui: appuntamento a domenica prossima!



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.