Home Videogiochi Ultime Novità | Games News [30 Luglio 2017]

Ultime Novità | Games News [30 Luglio 2017]

Buona domenica e ben ritrovati su Uagna.it con un nuovo appuntamento di Games News, la rubrica che ripercorre la settimana per scovare le novità più importanti dal mondo dei videogiochi. In questa serie di articoli troverete infatti solamente le news di maggiore rilievo battute negli scorsi giorni, mentre tutte le altre notizie sono disponibili qui sul nostro magazine online. Come sempre vi ricordiamo l’appuntamento su YouTube con il TG UAGNA, che trovate nel player qui di seguito.

Essendo giunti a fine mese, è ormai consuetudine l’annuncio dei titoli gratuiti riservati agli abbonati Gold e Plus per il mese di Agosto 2017. C’è però un’interessante novità che ha già fatto discutere: Sony ha infatti annunciato l’imminente aumento dei prezzi degli abbonamenti (obbligatori per giocare online su PS4). Alcuni rumors sostengono però che questa mossa verrà giustificata da una rivoluzione del servizio offerto agli utenti, con l’introduzione di giochi in streaming (con PlayStation Now) e film ogni mese.

Grandi cambiamenti in arrivo anche in For Honor, dato che sono previsti i server dedicati e ben due nuove stagioni, con tante novità. Nel frattempo la beta di Destiny 2 su PC ha finalmente una data: il periodo di prova si svolgerà dal 28 Agosto per chi ha prenotato il gioco. Sono state svelate invece le 5 divisioni che troveremo nella beta di Call of Duty: WWII (le potete leggere qui), oltre all’annuncio della beta per Ghost War, la modalità multigiocatore per Ghost Recon: Wildlands.

In chiusura ci sembra doveroso segnalare alcune notizie. Naughty Dog ha fatto sapere che per il momento non è al lavoro su un nuovo Uncharted: dopo L’Eredità Perduta, però, lo studio ha capito il potenziale che risiede nei personaggi secondari della trama, e perciò lo terrà in considerazione per il futuro. Smentita invece l’indiscrezione secondo la quale l’attore Tim Neff sarebbe stato al lavoro con Rockstar Games per Grand Theft Auto VI: il curriculum trovato in rete è risultato infatti fasullo.

Per questa settimana le novità finiscono qui: appuntamento a domenica prossima!

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425