Games News Games With Gold PlayStation Plus Uagna.it
Home Videogiochi Ultime Novità | Games News [31 Luglio 2016]

Ultime Novità | Games News [31 Luglio 2016]

Ben ritrovati con la nostra rubrica Games News: l’appuntamento con le principali novità della settimana dal mondo dei videogiochi!

Iniziamo con tre notizie succose riguardanti l’app del momento: Pokémon GO. Il CEO di Niantic direttamente dal Comic-Con di San Diego ha annunciato l’arrivo dei Pokémon Center, ovvero Pokéstop modificati che consentiranno di curare i propri mostri tascabili. Sono stati svelati inoltre i tre Leader delle Squadre Istinto, Saggezza, e Coraggio. Infine John Hanke, ha comunicato quando verranno inseriti i tanto attesi Pokémon Leggendari all’interno di Pokémon Go.

Verso la fine di ogni mese, come di consueto vengono annunciati i Games With Gold di Agosto per gli abbonati all’Xbox Live Gold, con WWE 2K16 titolo di punta della lista dei giochi gratuiti disponibili per gli utenti Xbox 360 e Xbox One. Per quanto riguarda Sony invece, l’Instant Game Collection di Agosto per gli abbonati PlayStation Plus

Restando in tema PlayStation Plus, Hello Games ha dichiarato che No Man’s Sky Hideo Kojima ha finalmente svelato l’identità di Ludens, mascotte della software huse Kojima Productions.

ludens kojima uagna

In FIFA 17 purtroppo non vedremo lo stadio del Barcellona, il Camp Nou, poiché la società catalana ha stretto una partnership con Konami, che ne sfrutterà le licenze video ludiche per PES. Cambiamo genere con il reveal ufficiale di Darksiders: Warmastered Edition, versione rimasterizzata del primo capitolo con protagonista Guerra, che arriverà quest’autunno su PS4, Xbox One e PC

Ma facciamo un salto nel passato, SEGA infatti ha annunciato l’arrivo di due versioni speciali di Mega Drive Classic, per celebrare il 25esimo anniversario di Sonic The Hedgehog.

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425