Home Videogiochi Ultime novità | GAMES news [31 Maggio 2015]

Ultime novità | GAMES news [31 Maggio 2015]

Siamo giunti al termine di una nuova settimana (e anche del mese), e come sempre qui su Uagna.it vi teniamo aggiornati sulle ultime novità videoludiche.

Durante la settimana si è parlato molto della serie Batman. Infatti, grazie alle aziende produttrici della serie, potremmo vedere in futuro una versione rimasterizzata di alcuni titoli della saga, così da poterci giocare su PlayStation 4 e Xbox One. Inoltre, sono emerse informazioni sull’ultimo capitolo in uscita il prossimo 23 GiugnoBatman: Arkham Knight supporterà il New Game Plus e conterrà moltissimi Easter Eggs, probabilmente più di quelli inseriti negli ultimi due capitoli rilasciati. Trovate tutte le informazioni in questo articolo.

Nella giornata di martedì è stato annunciato il prossimo DLC per Call Of Duty: Advanced Warfare, che prende il nome di Supremacy. Il pacchetto, come di consueto, conterrà 4 mappe multiplayer e un nuovo episodio Exo Zombies, e verrà rilasciato il 2 Giugno sulle console Microsoft. Poco dopo è stata rilasciata la lista trofei per il contenuto scaricabile, che potete consultare qui.

until_dawn

Essendo giunti alla fine del mese, Sony e Microsoft hanno annunciato quali saranno i titoli gratuiti rispettivamente per gli utenti Plus e Gold nel mese di Giugno 2015. Le due liste sono visibili qui (Sony) e qui (Microsoft). Sony si è permessa un altro annuncio in settimana: Until Dawn, horror in esclusiva su PlayStation 4, sarà disponibile dal 26 Agosto 2015. Potete approfondire la notizia e leggere il comunicato completo in questo articolo.

Ma quello di Sony non è stato l’unico annuncio negli ultimi giorni. Electronic Arts ha infatti svelato l’arrivo, il 25 Settembre 2015, di FIFA 16, che renderà giocabili anche le nazionali femminili del gioco del pallone. Nella giornata odierna, gli sviluppatori hanno chiarito che il titolo non verrà rilasciato su Wii e Wii U, qui trovate i motivi. Dall’altro lato, Bandai Namco ha rivelato la data di uscita di One Piece: Pirate Warriors 3. Il titolo sbarcherà in Europa il 27 Agosto 2015.

Per concludere, riportiamo la notizia data da Ubisoft qualche giorno fa. Assassin’s Creed: Syndicate non avrà la companion app per dispositivi mobile, ma gli sviluppatori vogliono concentrarsi esclusivamente sul gioco. Inoltre, alcuni rumour sostengono l’imminente arrivo di un DLC legato agli zombies su Grand Theft Auto V, ma per il momento non ci sono certezze. Non sono nemmeno certi i contenuti della grande espansione di Destiny, probabilmente chiamata Comet, in arrivo nell’autunno di quest’anno. Ne sapremo sicuramente di più alla conferenza Sony all’E3.

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fortnite 5 Stagione 2, le divinità sono qui! Trailer e contenuti di Miti & Mortali

Epic Games ha ufficialmente rivelato il trailer cinematografico completo per la seconda...

Star Wars: Battlefront Classic Collection si mostra nel trailer di lancio

In occasione del passato Nintendo Direct: Partner Showcase, la casa della grande...

God of War, nuovi capitoli sarebbero in fase di sviluppo!

Secondo alcuni rumor Santa Monica Studios è al lavoro su un nuovo...

Fan di Star Wars lanciano petizione per riavviare il gioco The Mandalorian cancellato da EA

Non è stata una bella settimana per i fan di Star Wars,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425