Games News Red Dead Redemption 2
Home Videogiochi Ultime Novità | Games News [4 Febbraio 2018]

Ultime Novità | Games News [4 Febbraio 2018]

Buona domenica e ben ritrovati ad un nuovo appuntamento di Games News, il primo di questo mese. Come ogni domenica andremo a ripercorrere le principali notizie battute in settimana, per rimanere aggiornati sull’andamento del settore videoludico. Qui sotto trovate anche il classico TG UAGNA, per ripassare le news con un video!

Partiamo con quella che è sicuramente stata la bomba dei giorni scorsi: finalmente abbiamo una data di uscita per Red Dead Redemption 2. Il nuovo capitolo western sviluppato da Rockstar Games arriverà sul mercato il 26 Ottobre 2018, e in esso troveremo anche una nuova esperienza multiplayer online, per il momento non dettagliata.
E sempre verso la fine del 2018 vedrà la luce anche il nuovo capitolo della serie Battlefield. Electronic Arts ha infatti riorganizzato le uscite dei propri titoli, garantendo l’arrivo di questo titolo presumibilmente nel mese di Ottobre. Ora manca solo il nome, ma è ancora presto.

Nei giorni scorsi Ubisoft ha annunciato, un po’ a sorpresa, i contenuti del Season Pass di Far Cry 5. La vera notizia sta nel fatto che, al suo interno, troveremo la Classic Edition di Far Cry 3, forse il titolo più amato della saga. Svelati anche i primi dettagli relativi all’Anno 3 di Rainbow Six: Siege, tra cui alcune interessanti informazioni sull’evento Outbreak.
E mentre si rumoreggia sulla data di uscita di Kingdom Hearts III (che dovrebbe cadere nel corso dell’estate ed essere annunciata a breve), non mancano le indiscrezioni legate al prossimo capitolo della saga Assassin’s Creed. Questo avrebbe il titolo provvisorio “Dynasty” e sarebbe ambientato nella Cina della dinastia Ming.

uagna plus

Nel frattempo Sony ha annunciato i titoli dell’Instant Game Collection di Febbraio 2018, ovvero quei titoli scaricabili gratuitamente dagli abbonati PlayStation Plus. Nintendo ha annunciato Mario Kart Tour, nuovo titolo mobile del colosso nipponico in uscita nei prossimi dodici mesi.
Se da un lato le indiscrezioni vedrebbero Microsoft interessata addirittura ad Electronic Arts, Valve e PUBG Corp (ecco perché), Google starebbe guardando con interesse al settore videoludico, e nel prossimo futuro potrebbe anche lavorare ad una console.

Le principali novità di questa settimana terminano qui: appuntamento a domenica prossima!

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425