Ultime novità | GAMES news [4 Ottobre 2015]

Di Diego "Lanzia" Savoia
4 ottobre 2015

Oggi è domenica, ed è quindi giunto il momento di rivedere tutte le novità videoludiche della settimana. Le top news non sono moltissime, ma vale la pena ripercorrerle una ad una.

Avvicinandoci alla data di uscita, fissata per il 6 Novembre, ogni settimana vengono svelate informazioni su Call of Duty: Black Ops III. Negli scorsi giorni si è parlato della campagna del titolo, che, ricordiamo, non sarà giocabile su PS3 e Xbox 360; prima vari riferimenti a catastrofi mondiali pubblicati su Twitter, poi, finalmente, il trailer della campagna co-op sbarca su YouTube. Inoltre, è trapelata un’informazione sulle modalità multigiocatore: non sarà presente una playlist speciale che permette di giocare senza il nuovo sistema di movimenti, ma saremo costretti ad utilizzarlo in ogni match.

PS-Pluscop2

Sony ha annunciato i titoli gratuiti per gli utenti Plus relativi al mese di Ottobre 2015: potete consultare la lista a questo link. Microsoft, invece, ha svelato il bundle Xbox One contenente Rise of the Tomb Raider, in arrivo il 3 Novembre. Bandai Namco ha svelato la data di uscita europea per One Piece: Burning Blood: tutte le informazioni qui.

Svelata la data di uscita anche per Hitman, del quale sono stati comunicati i contenuti disponibili al lancio e quelli giocabili più avanti. Bethesda ha confermato che Fallout 4 non avrà DLC in esclusiva su una piattaforma particolare, ma la data di rilascio sarà uguale per tutti. Infine, segnaliamo l’arrivo di Falluot Anthology, cofanetto che comprende tutti i titoli della serie.



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.