Ultime Novità | Games News [4 Settembre 2016]

Games News Call of Duty Infinite Warfare
Di Diego "Lanzia" Savoia
4 settembre 2016

Buona domenica e ben ritrovati con Games News, l’appuntamento che vi tiene aggiornati sulle principali novità dal mondo dei videogiochi! Vi ricordiamo che questa rubrica è presente, oltre che qui sul magazine, anche sul nostro canale YouTube ogni domenica con il TG UAGNA.

Partiamo subito legandoci ad un evento di rilievo e al quale stiamo partecipando, ossia il COD XP 2016 di Los Angeles. Oltre ai nostri “Provato” delle varie modalità dei nuovi Call of Duty: Infinite Warfare e Modern Warfare Remastered, in questi giorni abbiamo potuto visionare il trailer del multiplayer del prossimo capitolo, e venire a conoscenza del fatto che MW Remastered conterrà tutte le mappe originali. Inoltre, gli sviluppatori hanno annunciato un periodo di beta multiplayer per IW, dedicata a chi ha preordinato (o prenoterà) il nuovo capitolo della saga di Activision.

In questi giorni si sta inoltre svolgendo la beta pubblica di Battlefield 1: potete trovare le nostre impressioni sia qui sul magazine che sul nostro canale YouTube. Sony, in settimana, ha svelato i titoli gratuiti per il mese di Settembre dedicati agli utenti PlayStation Plus.

uagna playstation

La casa nipponica è però ache stata oggetto di rumors non confermati: in particolare, siamo venuti a conoscenza che la tanto attesa PS4 Slim supporterà il Wi-Fi 5GHz. Inoltre, in rete sono apparsi i primi concept di PS4 Neo, la versione potenziata dell’attuale PlayStation 4.

Gran Turismo Sport, esclusiva PS4, è stato rinviato, così da permettere agli sviluppatori di lavorare al meglio su alcuni dettagli del titolo. Electronic Arts ha svelato la data di uscita della demo di FIFA 17, titolo che arriverà a fine mese. Infine, Niantic ha confermato che nel prossimo aggiornamento di Pokémon GO verrà introdotto il Buddy Pokémon, ossia un mostriciattolo preferito che diventerà il nostro compagno di avventure.



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.