Ultime Novità | Games News [5 Novembre 2017]

Games News Paris Games Week Sony Uagna.it
Di Diego "Lanzia" Savoia
5 novembre 2017

Buona domenica cari lettori di Uagna.it! Eccoci ritornati, in questa fredda prima domenica di Novembre, con il classico riepilogo delle principali notizie della settimana. Per chi non lo sapesse, proprio ogni domenica qui sul nostro sito potete infatti ripassare le ultime novità legate al mondo dei videogiochi. Per ulteriori approfondimenti trovate tutte le altre news nell’apposita sezione. Inoltre, dal player qui sotto potete guardare il TG UAGNA, in uscita ogni domenica sul nostro canale YouTube.

 

Come forse già saprete se ci seguite assiduamente, questa settimana si è svolta la Paris Games Week (termina proprio oggi) e Sony ha tenuto la sua classica conferenza annuale. Quest’anno abbiamo potuto assaporare, tra le altre cose, l’annuncio de “La Maledizione di Osiride” (prima espansione per Destiny 2) e della beta per Monster Hunter: World, e abbiamo potuto lustrarci gli occhi davanti al nuovo trailer per The Last of Us: Part II. Queste sono solo alcune delle novità annunciate nel corso della conferenza, che potete leggere nel nostro recap completo.

Il colosso nipponico ha inoltre approfittato della settimana per annunciare i giochi gratuiti di Novembre 2017 riservati agli abbonati PlayStation Plus. Nulla di alquanto eclatante, anche se ci sono comunque titoli interessanti: per il verdetto finale vi consigliamo di attendere il Plus V Gold di questo mese, in uscita in settimana.

Ubisoft Nuovo Logo

Ubisoft è stata oggetto di alcune interessanti news degli scorsi giorni. Da un lato troviamo Far Cry 5, con nuovi dettagli relativi alla modalità cooperativa online “Amici Mercenari” che troveremo nel titolo già al lancio. Dall’altro abbiamo invece il rinato Rainbow Six: Siege, con l’annuncio dell’operazione White Noise, finale del secondo anno del titolo.
Chiudiamo parlando dell’universo Final Fantasy, dato che in settimana è stata svelata la data di uscita di Episode Ignis, nome del terzo DLC per FFXV. Inoltre, i giocatori PC saranno ben felici di sapere che World of Final Fantasy è in arrivo anche sulla loro piattaforma, su Steam a partire dal 21 Novembre.

Le news più importanti della settimana terminano qui: appuntamento a domenica prossima!



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.