Ultime novità | GAMES news [6 Dicembre 2015]

Di Diego "Lanzia" Savoia
6 dicembre 2015

Buona domenica e ben ritrovati su Uagna.it con la rubrica domenicale che vi presenta le novità più interessanti dal mondo dei videogiochi, relative alla settimana che si è appena conclusa.

Nella serata di ieri si è tenuta la PlayStation Experience a San Francisco. Tra i vari annunci, che potete leggere nel nostro portale, riportiamo il nostro articolo riassuntivo dell’intera conferenza, che potete trovare qui.

Il primo dicembre 2015 sono stati pubblicati due titoli molto attesi: da un lato Rainbow Six: Siege (qui trovate la nostra recensione) e dall’altro Just Cause 3. Quest’ultimo, però, ha fatto registrare molte lamentele da parte degli utenti, che si sono trovati di fronte ad una versione apparentemente non terminata del gioco, piena zeppa di problemi specialmente su PC e Xbox One. Nuove informazioni sul multiplayer e sulla beta, che si sta svolgendo in questi giorni, di Uncharted 4: in questo articolo trovate tutti gli annunci relativi a questa esclusiva PS4.

Dark Souls 3

Bandai Namco ha finalmente svelato la data di uscita europea di Dark Souls 3, che sarà disponibile dal 12 Aprile 2016: oltre a questo sono state ufficializzate le edizioni speciali, che potete visionare qui. Annunciata la Collector’s Edition anche di Far Cry: Primal, acquistabile ad un prezzo interessante e dagli abbondanti contenuti. Telltale Games ha invece svelato Batman, nuovo titolo sulle avventure del Cavaliere di Gotham in arrivo nei primi mesi del 2016.

La mappa bonus Nuk3town di Black Ops III sarà acquistabile separatamente (e non per forza attraverso il Season Pass) a partire da Gennaio 2016 su PSN. Su Xbox One, invece, è sicuro l’arrivo di Rocket League, finora esclusiva PC/PlayStation: a partire da Febbraio 2016, infatti, anche i giocatori Xbox potranno scendere in campo con le loro automobili.



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.