Games News Red Dead Redemption 2
Home Videogiochi Ultime Novità | Games News [6 Maggio 2018]

Ultime Novità | Games News [6 Maggio 2018]

Buona domenica cari lettori di Uagna.it, e ben ritrovati ad un nuovo appuntamento di Games News, ovvero con le ultime novità della settimana dal mondo dei videogiochi. Di seguito trovate inoltre il TG UAGNA, il consueto riepilogo dal nostro canale YouTube.

In settimana il PETA, l’associazione no-profit per la protezione e la tutela dell’ambiente e degli animali, si è scagliato contro Far Cry 5, l’ultimo capitolo della saga di Ubisoft. Il motivo dell’accusa risiede nella presenza della pesca nel gioco, che secondo PETA spingerebbe alla violenza contro i pesci.

Negli scorsi giorni Rockstar Games ha rilasciato un nuovo trailer per Red Dead Redemption 2, il kolossal in uscita ad ottobre. Treyarch ha invece mostrato i primi perk che troveremo in Call of Duty: Black Ops 4, giusto per stuzzicare i fan trepidanti di sapere nuove informazioni.

Nel frattempo DICE ha deciso di regalare a tutti i giocatori il DLC They Shall Not Pass, la prima della quattro espansioni per Battlefield 1. Dall’altro lato, i fan di Dark Souls potranno partecipare ad un global testa della Remastered: nei giorni scorsi Bandai Namco ha infatti svelato le date del test.

Un aggiornamento gratuito porterà in FIFA 18 i Mondiali di Russia 2018: in settimana un trailer dedicato ha infatti svelato tutto ciò che c’è da sapere a riguardo. In chiusura vi segnaliamo che, a quanto pare, esiste una forte connessione tra il nuovo God of War e l’ultimo lavoro di Marvel, ovvero Avengers: Infinity War. Sembrerebbe infatti che il guanto dell’infinito sia presente anche nel videogioco.

Per questa settimana le novità terminano qui: appuntamento a domenica prossima!

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425