Ultime novità | GAMES news [6 Marzo 2016]

Di Diego "Lanzia" Savoia
6 marzo 2016

Buona domenica e ben ritrovati su Uagna.it con l’appuntamento settimanale con Games News: le novità più importanti della settimana dal mondo dei videogiochi!

Apriamo subito con quella che è sicuramente la top news degli scorsi giorni: alcune indiscrezioni sostengono che il prossimo capitolo della saga Call of Duty, che sarà sviluppato da Infinity Ward, sarà Ghosts 2, sequel del titolo rilasciato nel 2013. In realtà, che si tratti di rumours veritieri o no, sappiamo per certo che Activision, publisher della serie, presenterà il titolo all’E3 di Los Angeles, in concomitanza della conferenza Sony: lo studio non avrà quindi un proprio stand, ma rimarrà legato alla casa giapponese. Tornando sul capitolo attuale, ossia Black Ops III, in settimana è stata rilasciata una patch per correggere vari errori presenti nel gioco.

uagna ps tv

Negli ultimi giorni Sony ha dichiarato di voler interrompere la distribuzione di PlayStation TV in Europa: se non sapete di cosa si tratta, e se volete conoscerne i dettagli, vi rimandiamo all’articolo dedicato. Dall’altra parte, l’azienda giapponese è in procinto di chiudere anche lo store su PSP, dopo ben nove anni di servizio.

Nuovo rinvio per Uncharted 4: Fine di un Ladro, la cui storia è stata interamente riscritta. Disney ha annunciato che non vedremo, almeno nel corso del 2016, Disney Infinity 4.0, un sequel che era ormai certo uscire quest’anno. Infine, riportiamo una notizia fondamentale durante la settimana appena conclusasi: Clash Royale, titolo PVP di Supercell, è ora disponibile in tutto il mondo su Android e iOS.



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.