Ultime novità | GAMES news [6 Settembre 2015]

Di Diego "Lanzia" Savoia
6 settembre 2015

Buona domenica e ben ritrovati all’appuntamento settimanale con le principali novità videoludiche della settimana. Andiamo a riepilogare quali sono state le top news dei giorni scorsi!

Notizia principale della settimana rimane Call Of Duty: Black Ops III. Finito il periodo di prova del titolo anche su PC e Xbox One, sono emersi alcuni dettagli riguardanti la modalità Zombies: non ci sono ancora conferme ufficiali, ma il tutto sembrerebbe molto attendibile. Un’immagine mostrerebbe il menu Zombies del titolo in arrivo il 6 Novembre, provato in anteprima dai manager di GameStop. In alcuni file presenti nel titolo, invece, sono emerse moltissime informazioni riguardanti i perks ottenibili, il nuovo sistema di ranking e le nuove mappe inedite. Potete trovate tutte le informazioni e la lista completa in questo articolo. Per quanto riguarda invece la modalità multigiocatore, in settimana è arrivata la conferma ufficiale che Nuk3town, la tanto amata mappa rivisitata già presente in Black Ops I e Black Ops II, sarà ottenibile in Black Ops III semplicemente prenotando una qualsiasi tra le edizioni in vendita, che trovate elencate qui.

uncharted4logo_copertina

Sony ha annunciato la data di uscita per Uncharted 4: Fine di un ladro, insieme alle collector’s editions. Nel titolo potrebbero essere presenti le microtransazioni, una caratteristica che si sta diffondendo in moltissimi giochi, ma che non è amata dai più. In Uncharted 4 potremo ottenere più contenuti tramite il DLC single player che è stato ufficializzato e verrà pubblicato in futuro. Data di pubblicazione attesissima anche per Final Fantasy XV: arriverà nel 2016? Scopritelo qui.

Bungie ha comunicato che il nuovo raid King’s Fall per l’espansione di Destiny: Il Re dei Corrotti arriverà in ritardo rispetto all’uscita del titolo stand-alone. Emergono moltissimi dettagli riguardanti Fallout 4, il nuovo capitolo di Bethesda in arrivo il 10 Novembre: perks e livelli che renderanno il titolo quasi infinito. Star Wars: Battlefront si prepara a mostrarsi al pubblico nella beta che sarà disponibile nel mese di Ottobre: maggiori informazioni in questo articolo.

deadpool-copertina

Da Novembre potremo mettere le mani anche su Deadpool, in una versione rimasterizzata per PS4 e Xbox One. Queste due console di nuova generazione sono state protagoniste di alcune notizie uscite in settimana: da un lato Sony ha annunciato le principali caratteristiche che saranno presenti nel firmware 3.0, la cui beta è in corso; dall’altro, è emerso che alcuni YouTubers sotto un noto network hanno ricevuto denaro a patto di fare pubblicità positiva alla console di Microsoft, secondo un contratto ben preciso.

Concludiamo il nostro appuntamento settimanale segnalandovi che Rise of the Tomb Raider non avrà la componente multiplayer, scelta degli sviluppatori che hanno voluto rinunciare a questa modalità per concentrarsi ad altro. PES 2016 avrà l’esclusività del campionato brasiliano e, di conseguenza, di tutto ciò che è connesso ad esso.



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.