Ultime Novità | Games News [8 Aprile 2018]

Di Diego "Lanzia" Savoia
8 aprile 2018

Buona domenica, cari lettori di Uagna.it! Ben ritrovati ad un nuovo appuntamento di Games News, le novità più importanti della settimana legate al mondo dei videogiochi. Come sempre ci trovate anche su YouTube con il TG UAGNA, visibile direttamente qui sotto.

Partiamo subito con quello che è stato l’annuncio bomba della settimana. Stiamo parlando della versione rimasterizzata di Spyro the Dragon. In particolare, la nuova edizione per PlayStation 4 e Xbox One si chiamerà Spyro: Reignited Trilogy e arriverà a Settembre. Insomma, un’altro pilastro ritorna cavalcando l’ondata di nostalgia.

Un’altra novità della settimana riguarda Spider-Man. La nuova esclusiva PS4 sviluppata da Insomniac Games ha infatti, e finalmente, una data di uscita ben fissata. Oltre ai primi dettagli sulle edizioni speciali del gioco, infatti, sappiamo che il titolo sarà lanciato globalmente il 7 Settembre.

Nel frattempo Monolith Productions si è detta pronta ad abbandonare la via delle microtransazioni ne La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra. In maniera progressiva, dunque, i giocatori vedranno sparire la possibilità di acquistare contenuti in-game utilizzando denaro reale. Infine segnaliamo l’annuncio, da parte dell’italiana Milestone, del nuovo MXGP Pro, un titolo davvero completo che mira a soddisfare anche i giocatori più esigenti.

Le novità più importanti di questa settimana terminano qui: appuntamento a domenica prossima!



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.