Games News Fortnite Uagna.it
Home Videogiochi Ultime Novità | Games News [8 Luglio 2018]

Ultime Novità | Games News [8 Luglio 2018]

Buona domenica cari lettori di Uagna.it, e ben ritrovati con un nuovo appuntamento di Games News! Anche quest’oggi andremo a riepilogare le novità più importanti della settimana relative al settore dei videogiochi. Come sempre, l’appuntamento è anche su YouTube con il TG UAGNA, che trovate qui sotto.

Interessanti novità dal mondo di Fortnite. Come ben sapranno i giocatori del Battle Royale, gli sviluppatori di Epic Games apportano spesso svariate modifiche al gioco. Con l’avvicinarsi della fine della Stagione 4 e, di conseguenza, l’inizio della Stagione 5, i cambiamenti sono però sostanziali, specialmente nella mappa. Varie parti del mondo di Fortnite stanno infatti venendo risucchiate dopo che uno squarcio è apparso nel cielo, e alcune di esse sono addirittura riapparse nel mondo reale!

E mentre Shenmue I & II ritornano su PS4, Xbox One e PC ad Agosto, sta per tornare in versione rimasterizzata Asterix e Obelix XXL 2 sulle piattaforme già citate e anche su Nintendo Switch. Nel frattempo i giocatori di Kingdom Hearts Union χ [Cross] possono festeggiare, grazie ad una serie di contenuti esclusivi legati al mondo di Toy Story. Il Vault di EA Access sta per espandersi, dopo un periodo in cui l’interesse degli utenti è sicuramente calato: prossimamente, infatti, gli abbonati potranno usufruire di ben cinque nuovi titoli, tra cui FIFA 18.

E c’è sicuramente grande attesa per Fallout 76, il nuovo capitolo della saga di Bethesda. I fan si sono chiesti se nel gioco sarà disponibile il cross-play tra le console, pratica che sta prendendo sempre più piede in vari titoli. La software house ha però fatto sapere che questo non sarà possibile, a causa delle imposizioni di Sony.

Le novità più importanti della settimana terminano qui: appuntamento a domenica prossima!

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425