Ultra Street Fighter IV – Annunciata la funzione Edition Select

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
3 marzo 2014

ultra_street_fighter_iv_combattentiCapcom ha da poco pubblicato un video nel quale viene annunciata una nuova funzione denominata Edition Select, che sarà presente in Ultra Street Fighter IV, ennesima espansione del picchiaduro della software house giapponese.

In pratica l’Edition Select ci darà la possibilità di scegliere un lottatore delle diverse e precedenti versioni di Street Fighter IV, quindi della versione normale uscita nel 2009, poi Super SFIV, Super SFIV Arcade Edition e Ultra SFIV.

Ciò comporterà delle modifiche al gameplay, che incideranno sul bilanciamento e sulle mosse disponibili dei combattenti.

L’utente quindi potrà dare vita a scontri originali con personaggi di tutti le versioni di Street Fighter IV.

Di seguito vi mostriamo il teaser trailer dell’Edition Select.

Ultra Street Fighter IV uscirà a giugno su PlayStation 3 e Xbox 360, mentre su Pc arriverà ad agosto.



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.