Ultra Street Fighter IV – Svelato l’ultimo personaggio Decapre

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
18 marzo 2014

Ultra-Street-Fighter-4-DecapreDurante l’evento Final Round di Atlanta Capcom ha svelato l’ultimo personaggio che si unirà al roster di Ultra Street Fighter IV, ultima espansione del celebre picchiaduro che uscirà a giugno 2014 su PS3 e Xbox 360 ed agosto 2014 su Pc.

Il nuovo combattente in questione è Decapre, una guerriera russa che è apparsa per la prima volta come personaggio non giocabile in Street Fighter Alpha 3 come una delle Dolls di Mr. Bison.

L’annuncio è stato accompagnato da un video che vi linkiamo di seguito che mostra le capacità di Decapre, con dei movimenti simili a quelle di Cammy e l’uso di artigli simili a quelli di Vega. Decapre si unisce così a Rolento, Elena, Poison e Hugo portando il roster di Ultra Street Fighter IV a quota 44 combattenti.



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.