Un artwork svela l’arrivo di Dark Souls III per il 2016?

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
10 giugno 2015

Secondo quanto riportato dalla testata internazionale IGN.com, Dark Souls III si farà ed ha anche una finestra di lancio. Infatti il portale americano è riuscito ad ottenere un’immagine promozionale del gioco per l’imminente E3 2015 di Los Angeles, con la scritta “early 2016” , ossia “inizio 2016”.

Questa sembra essere una prova molto concreta, che confermerebbe la presenza di Dark Souls III alla fiera americana.

darksouls3

IGN, in seguito ha contattato Bandai Namco per chiedere conferme sulla question, ma la compagnia ha comunicato di non voler commentare in nessun modo.

Dovremo attendere quindi l’E3 2015 che si svolgerà dal 15 al 17 giugno a Los Angeles, per scoprire se il nuovo titolo di From Software diverrà realtà oppure no. Le premesse sembrano esserci.

Restate sintonizzati su Uagna.it per le ultime info a riguardo.



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.