Home Videogiochi News Un Assassin’s Creed solo per Old-gen?

Un Assassin’s Creed solo per Old-gen?

In arrivo due Assassin's Creed nel 2014?È stato confermato da Tony Key, Senior Vice President of Sales & Marketing di Ubisoft, che Assassin’s Creed: Unity uscirà il 28 ottobre 2014 in esclusiva per console Next-gen, quindi solo per Playstation 4, Xbox One e PC, in quanto è stato studiato per girare su console con caratteristiche superiori a quelle della Old-gen (Playstation 3 e Xbox 360).
Detto ciò, ha anche affermato che ci sono molti fan di Assassin’s Creed sulle piattaforme Old-gen, speriamo di poter parlare presto di novità riguardanti anche loro. Dietro a quest’affermazione sembrerebbe celarsi l’ipotesi di un secondo titolo, Assassin’s Creed: Comet. Infatti tempo addietro era stato affermato che Ubisoft stava lavorando a ben due capitoli da far uscire nel 2014: Assassin’s Creed: Unity e Assassin’s Creed: Comet.
Nonostante ciò, dopo quell’annuncio vennero rilasciate pochissime informazioni su questo secondo capitolo, concentrando tutta l’attenzione su Assassin’s Creed: Unity. Dopo quest’affermazione però si sono riaccese le speranze in quanto sembrerebbe che il progetto ci sia e che possa effettivamente arrivare entro il 2014. Inoltre sembrerebbe che Assassin’s Creed: Comet sia destinato a diventare il progetto parallelo ad Assassin’s Creed: Unity, progetto studiato unicamente per le Old-gen.

Scritto da
Lorenzo "Cloudark" Domaine

Studente di Economia Aziendale presso l'università di Torino. Oltre agli studi, sono impegnato anche col lavoro da maestro di sci a Courmayeur che nella stagione invernale mi prende diverse ore. Il resto del mio tempo lo utilizzo per svolgere vari sport tra cui golf, trekking etc... Oltre a qualche uscita serale che non può mai mancare. La mia citazione preferita: "il cuore umano è come il riflesso sulla superficie dell'acqua... spesso la bocca dice il contrario di ciò che pensa il cuore" Il mio motto è : "The only limit, is the one, you set yourself"

4 Commenti

  • quale scusa? Perchè Unity sarà ambientato nella Parigi del 1800 (trovi l’articolo dettagliato sul sito), mentre per Comet non si sa ancora

  • In un articolo precedente avevate scritto della possibilità che Comet fosse ambientato nell’antica Roma…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Helldivers 2, è tempo di novità! Arrivano Avanguardia e l’assalto di Tien Kwan

Soldati, esportare la democrazia non è più abbastanza: è tempo di nuovi...

Unicorn Overlord | Trofei

Unicorno Onnipotente Ottieni tutti i trofei. Anello dell’Unicorno Completa L’Anello dell’unicorno. La...

Ghost of Tsushima: i fan PlayStation si sentono traditi a causa del porting su PC

L’annuncio dei porting su PC delle esclusive Playstation, come Horizon Forbidden West...

Balatro recensione
8.6

Balatro | Recensione

Immagina fondere il Poker con The Binding of Isaac. A dire la...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425