Un nuovo gameplay off-screen di Ratchet & Clank

uagna ratchet clank remake
Di Andrea "Geo" Peroni
10 dicembre 2015

Il remake di Ratchet & Clank è tornato a mostrarsi durante la conferenza del PlayStation Experience 2015 di San Francisco, che si è tenuta il 5 dicembre scorso e i cui dettagli potete trovare qui. Il gioco, che ha finalmente una data di uscita fissata al 12 aprile 2016, era tra i titoli da provare durante l’evento Sony, e oggi il sito Dualshockers ha pubblicato un nuovo video gameplay off-screen direttamente dalla fiera.

Ratchet & Clank è un remake del primo titolo della serie, uscito nel 2002. Il nuovo videogioco, che uscirà quasi in concomitanza con l’omonimo film di Ratchet & Clank, ripercorrerà il primo incontro tra il Lombax e il robot, intenzionati a fermare il malvagio Presidente Drek che sta distruggendo numerosi pianeti per crearne uno nuovo. Tra gli “interpreti”, ovviamente, ci sarà anche il Capitano Copernicus L. Qwark. Come ha sempre ricordato Insomniac Games, Ratchet & Clank non rappresenta in alcun modo un reboot della serie, quindi dal prossimo titolo (probabilmente) la storia riprenderà lì dove era terminato Into the Nexus.

Vi ricordiamo che il gioco uscirà il 12 aprile 2016, in esclusiva su PS4.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.