Un nuovo God of War all’E3?

Di Andrea "Geo" Peroni
2 giugno 2014

Gli appassionati di tutto il mondo hanno gli occhi puntati sull’E3, la fiera dei videogame che avrà luogo a Los Angeles dal 9 al 12 giugno, e della quale noi di Uagna vi forniremo tantissime news. Nel frattempo, anche le software house ci mettono del loro per alimentare l’hype, in attesa dell’evento. L’ultima è Santa Monica Studio, casa di produzione, tra gli altri, della saga di God of War. Ebbene, sembra proprio che all’E3 tutti i fan Sony si debbano aspettare un nuovo capitolo della storia di Kratos. Poche ore fa, infatti, la pagina ufficiale dei Santa Monica ha twittato

“Gli dei hanno parlato nuovamente. Forse sono emozionati per l’E3!”

GoW IV Ps4

Cosa avremo fra circa una settimana? Arriverà il tanto chiacchierato God of War 4? Verrà annunciata una rimasterizzazione di God of War: Ascension per PS4? O si tratterà, forse, di uno spin-off esclusivo per PS Vita? D’altronde, anche su PSP abbiamo avuto due grandi titoli di questa serie. Non ci resta che aspettare con trepidazione la fiera più importante del mondo videoludico.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.