Un nuovo trailer per Sébastien Loeb Rally EVO

Di Marco "Bounty" Di Prospero
2 Dicembre 2015

Milestone ha appena rilasciato un nuovo trailer dedicato a Sébastien Loeb Rally Evo, che potete visionare all’interno dell’articolo.

Elemento chiave di questo trailer è la possibilità di vedere tutte le auto in gioco come la Peugeot 205 T16 PP, l’Audi 4 E3 PP, la Peugeot 208 PP e la Suzuki PP SX4 e saggiarne le caratteristiche e potenzialità, in attesa di liberare la propria grinta in pista“. In particolare, le auto girano sulla pista della Pikes Peak, montagna del Colorado ed è possibile vedere anche le diverse visuali, tra cui quella interna.

Vi ricordiamo che il titolo rally sviluppato da Milestone arriverà il prossimo 29 Gennaio su PS4 e Xbox One (non è prevista alcuna versione PC al momento).

uagna.it sebastien loeb rally evo

 

Durante il Games Week 2015 inoltre, abbiamo avuto occasione di intervistare Alex Zucca, lead designer del titolo (per maggiorni informazioni clicca qui).

Restate su Uagna per ricevere nuovi aggiornamenti sul mondo videoludico.



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.