Un riferimento ad Half Life 3 su DOTA 2 Reborn?

half life gordon freeman
Di Marco "Bounty" Di Prospero
11 ottobre 2015

Dopo il rilascio di Half Life 2, avvenuto nel lontano 2004, ci sono state tantissime speculazioni sull’annuncio di Half Life 3, che però, come saprete benissimo non è mai arrivato. Da allora, si sono avuti tantissimi rumors sull’arrivo del terzo capitolo della serie targata Valve ma, fino ad oggi, nessuno di questi si è poi rivelato essere vero. Tuttavia, per i fan della saga, potrebbe esserci ancora un barlume di speranza. Infatti, circa un mese fa, Valve ha rilasciato DOTA 2 Reborn, ovvero una versione migliorata e revisionata di DOTA 2.

halflife2_mini

Bene, tra i file di gioco, è stato trovato un file denominato “hl3.txt” che, al suo interno, contiene informazioni sulla generazione procedurale e sulla realtà virtuale. Il nome del file non lascerebbe dubbi in quanto rimanda effettivamente ad Half Life 3. Naturalmente però, si tratta semplicemente di supposizioni che anche se tutti noi speriamo di vedere di nuovo Gordon Freeman in azione.

Restate su Uagna per ricevere aggiornamenti continui sul mondo videoludico e su molto altro ancora.



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.