Un Romics 2016 passato con voi

Di Diego "Lanzia" Savoia
10 aprile 2016

Si conclude oggi la 19ª edizione di Romics, la grande rassegna internazionale incentrata sul fumetto, il cinema, i games e molto altro. Noi di Uagna siamo stati presenti durante il weekend (9-10 aprile) per incontrare voi e trascorrere due giorni di genuina allegria.

I nostri Black, Ferrix, Frank, Mischio e RRock sono stati costantemente a contatto diretto con i ragazzi e i genitori presenti in fiera, creando un grandissimo coinvolgimento con il pubblico all’esterno del Padiglione 8, dedicato al mondo del gaming.

La nostra partecipazione alla fiera è stata all’insegna del sano divertimento, con il susseguirsi di numerosi “mini raduni” all’aria aperta in compagnia dei tantissimi followers venuti per incontrarci. Abbiamo voluto dare la possibilità a chiunque si trovasse lì di unirsi a noi, scambiare quattro chiacchiere e scattare qualche fotografia.

Proprio qui di seguito riportiamo alcuni scatti provenienti dalla fiera.

Vi ricordiamo di seguirci sul nostro profilo ufficiale Instagram e sui profili personali per seguire in diretta tutti i prossimi eventi a cui parteciperemo!



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.