Un nuovo video per Jojo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heaven

Di Marco "Bounty" Di Prospero
17 Marzo 2016

Bandai Namco ha appena rilasciato sul suo profilo Youtube un nuovo video dedicato a Jojo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heaven, gioco che arriverà in Europa (dopo essere stato già rilasciato in Giappone) nel corso di questa estate in esclusiva PS4.

In particolare questo video mostra un’intervista fatta a Niino Noriaki, producer del gioco che ha esordito rilasciando alcune informazioni su Jojo ai neofiti che non conoscono il manga. Noriaki ha poi continuato addentrandosi all’interno di Eyes of Heaven spiegando i diversi stili di combattimento che avranno i diversi personaggi all’interno del titolo. Potremo ad esempio contare su stili come Stand, Ripple, Vampirismo o Rotazione. Sarà presente anche una modalità combattimento 2vs2 e, per quanto riguarda i combattenti, gli sviluppatori hanno inserito praticamente tutti i personaggi presenti dalla prima all’ottava serie.

Jojo's Bizarre Adventure Eyes of Heaven video

Prima di concludere Noriaki ha poi ricordato che la storia del titolo sarà diretta personalmente da Hirohiko Araki, creatore del manga.

Sapevi che Bandai Namco è riuscita a portare a casa ben tre premi durante la premiazione del Drago d’Oro?

 



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.