Una grande patch al day one di Halo 5: Guardians

uagna halo 5
Di Andrea "Geo" Peroni
15 ottobre 2015

Se non vedete l’ora di mettere le mani sulla vostra copia fisica di Halo 5: Guardians il prossimo 27 ottobre, forse vi interesserà sapere che non potrete giocare il nuovo capitolo del franchise di Halo sin da subito. Questo perchè, come ha rivelato poco fa 343 Industries, il gioco avrà una patch al day one delle dimensioni di ben 9 GB.

La patch, che è inclusa nei 55 GB delle copie digitali (dunque chi acquista Halo 5 dallo store di Xbox non dovrà scaricare la patch aggiuntiva) porterà stabilità e correggerà alcuni bug, e inserirà nuove componenti per il multiplayer.

Ricordiamo infine che Halo 5: Guardians arriverà il 27 ottobre in esclusiva Xbox One. A questo indirizzo potete trovare un’anteprima del gioco redatta a Mr. Cloudark, che ha partecipato ad un evento esclusivo organizzato da Activision a Londra.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.