Uncharted 4 – Dettagli sulle opzioni nei dialoghi

uagna uncharted
Di Andrea "Geo" Peroni
6 dicembre 2015

Alla conferenza Sony del PlayStation Experience 2015 è stato mostrato quello che presumibilmente è il filmato iniziale di Uncharted 4: Fine di un ladro, in arrivo in esclusiva PS4 il 18 marzo 2016. Grazie al filmato, che potete vedere qui, siamo venuti a conoscenza di una nuova feature: le opzioni nei dialoghi. Sebbene alla conferenza non sia stato spiegato cosa avrebbero effettivamente cambiato questi dialoghi, oggi ci hanno pensato i ragazzi di PlayStation Access, che hanno chiesto direttamente al community strategist di Naughty Dog Arne Meyer.

Meyer ha spiegato come questi dialoghi opzionali, che saranno attivati a nostra discrezione, non andranno a incidere sulla storia principale, ma che potrebbero riservare nuovi dettagli nascosti sulla vicenda. Come abbiamo visto nel filmato, infatti, Nathan parla a suo fratello delle sue vicende passate, e tramite il nostro joypad potremo scegliere se raccontare di El Dorado (Uncharted), Shambhala (Uncharted 2) o dell’Atlantide del Deserto (Uncharted 3). Dalle parole di Meyer, quindi, sembra che potremo scegliere di esplorare tutte le opzioni di dialogo a nostra disposizione, per far interagire ancor di più Drake con gli altri personaggi e appunto scoprire retroscena che magari proseguendo normalmente nella storia non avremmo conosciuto.

Per conoscere tutti gli annunci di Sony alla conferenza del PSX 2015, visitate questa pagina.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.