Uncharted 4 – In arrivo l’open beta?

uncharted nathan drake
Di Marco "Bounty" Di Prospero
1 marzo 2016

Qualche mese fa, i ragazzi di Naughty Dog avevano dato la possibilità ad alcuni utenti, di provare il multiplayer di Uncharted 4, grazie ad una closed beta.

Bene, a quanto pare, sembra che l’azienda statunitense sia pronta a mostrare nuovamente il quarto capitolo della serie dedicata a Nathan Drake nel corso di questa settimana. Sullo Playstation store europeo infatti, è apparsa  l’open beta di Uncharte 4.

Uncharted_4

In particolare, stando a quanto riportato sullo store, l’inizio è fissato per Venerdì 4 Marzo per poi terminare Domenica 6 Marzo. Sarà possibile ancora una volta provare il multiplayer del gioco, anche se sarà disponibile solo il classico “Deatmatch a squadre”, che potrà essere giocato su tre diverse mappe.

[AGGIORNAMENTO] Sony ha confermato ufficialmente l’arrivo dell’open beta, in arrivo nei giorni sopra citati.

Sapevi che la storia di Uncharted 4 è stata riscritta completamente da zero?

Fonte

 



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.