Home Videogiochi Uncharted 4 sarà l’ultimo titolo della serie

Uncharted 4 sarà l’ultimo titolo della serie

Lo spettacolare gameplay mostrato pochi giorni fa alla conferenza E3 Sony ha lasciato tutti a bocca aperta, e Uncharted 4: A Thief’s End continua a far parlare di sè. Il gioco targato Naughty Dog arriverà in esclusiva su PlayStation 4 nel corso della primavera del 2016, e, notizia di oggi, sarà l’ultimo titolo della serie.

A prendere la parola è stato il lead designer di Uncharted 4, Kurt Margenau, che ha infatti dichiarato che il gioco sarà l’ultimo della serie dedicata alla avventure di Nathan Drake. Margenau, che ha anche svelato alcuni dettagli sul gioco, il cui sviluppo procede a gonfie vele e che si prospetta essere un vero capolavoro, ha inoltre aggiunto che Naughty Dog farà di tutto per rendere memorabile l’uscita di scena dell’esploratore Drake, una delle icone di PlayStation 3 e che si prepara a nuovi e meritati riconoscimenti su PS4.

La chiusura del franchise di Uncharted non deve però renderci tristi. Naughty Dog è da sempre sinonimo di qualità, e siamo sicuri che la software house si stia già preparando a quello che sarà il futuro. Già da diversi mesi si parla di una nuova IP a tema fantascientifico, per non parlare di The Last of Us 2 e del tanto desiderato Jak & Dexter 4. Chissà che, una volta salutato Drake, non sia la volta buona di rispolverare i titoli precedenti.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Silent Hill 2 Remake è stato classificato in Corea: data di uscita in arrivo?

Tornato a mostrarsi con un gameplay trailer alcuni giorni fa, in occasione dello State...

watch dogs 2

Watch Dogs: il film è in produzione, ecco i primi dettagli

In un recente articolo pubblicato da Deadline, è stato confermato che un...

Deviation Games: lo studio creato da Jason Blundell sarebbe stato chiuso!

Che non siano mai state rose e fiori in casa Deviation Games...

Stellar Blade: la demo è apparsa erroneamente sul PS Store, qualcuno è riuscito a giocarla

Stellar Blade è stato ultimamente sulla cresta dell’onda, a maggior ragione grazie al...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425